ULTIM'ORA SINNER RIFIUTA SANREMO ANCHE QUEST'ANNO: “HO COSE MIGLIORI DA FARE”
in ,

ULTIM'ORA SINNER RIFIUTA SANREMO ANCHE QUEST'ANNO: “HO COSE MIGLIORI DA FARE”

ULTIM'ORA SINNER RIFIUTA SANREMO ANCHE QUEST'ANNO: “HO COSE MIGLIORI DA FARE”

Yannick Sinuerri è stato il punto fermo dell'attenzione durante la serata degli Super Tennis Awards, evento che celebra i più grandi successi del tennis italiano. Accanto a lui, altri nomi noti come Matteo Berrettini e Jasmine Paolini hanno reso la serata indelebile. Il presentatore Piero Chiambretti ha regalato un'abile commistione di ironia e celebrazione, creando momenti di leggerezza e divertimento.

Durante la serata, Yannick Sinuerri, numero uno nella classifica TP, è brillato non solo per i suoi straordinari risultati sportivi, ma anche per la sua simpatica risposta alle domande del presentatore Chiambretti. Uno dei momenti più curiosi è stata la domanda su Sanremo, anche per l'anno 2025. Sinuerri ha confermato con un sorriso diretto che non parteciperà all'evento, ribadendo il messaggio “ho cose migliori da fare”. Una volta di più, ha rinunciato all'invito del nuovo direttore artistico , dopo avere declinato l'invito di nel 2023.

La serata si è inoltre volta alla celebrazione dei più grandi nomi del tennis italiano, tra cui Lorenzo Musetti, evidenziando il momento d'oro del tennis nazionale e il clima di amicizia che unisce i campioni. L'evento si è dimostrato un trionfo di sport, emozioni e buon umore. La serata, comunque, non ha trascurato di rispettare la celebre manifestazione musicale, ribadendo con chiarezza che i nomi del tennis sono tra i più grandi campioni del paese, sempre pronti a raccontare la propria storia e a donare la propria amicizia.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0