ULTIM’ORA SPARATORIA IN UN BAR: CI SONO 7 MORTI, ANCHE BAMBINI. È CACCIA AL KILLER
in ,

ULTIM’ORA SPARATORIA IN UN BAR: CI SONO 7 MORTI, ANCHE BAMBINI. È CACCIA AL KILLER

ULTIM'ORA SPARATORIA IN UN BAR: CI SONO 7 MORTI, ANCHE BAMBINI. È CACCIA AL KILLER

ULTIM'ORA SPARATORIA IN UN BAR: SETTE MORTI, INCLUSI BAMBINI. È LA CACCIA AL KILLER

La tragedia si è consumata nella città di montenegro, a circa 30 chilometri a nord-ovest della capitale Podgorica. Una sparatoria è stata dichiarata all'interno di un bar, causando la morte di sette persone, tra cui anche bambini. L'arma del delitto è un uomo armato, che si è dato alla fuga. La polizia ha rapidamente reagito, dispiegando truppe speciali per catturare il sospetto assassino e lanciando un'accelerata caccia all'uomo.

Secondo i media locali, il principal suspect sarebbe Acom Martinovic, un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell'ordine per precedenti denunce penali. In precedenza, è stato arrestato per possesso illegale di armi.

La polizia ha chiesto ai cittadini di evitare la zona e di segnalare eventuali avvistamenti del sospetto assassino. Il processo incendio è stato rapidamente allertato, con gli agenti che si sono precipitati sul posto della tragedia per stabilizzare la situazione e catturare il killer.

La folla afg, all'interno del bar, è stata colta da panico allarmato, con molti presenti che hanno preferito sgollare i bocchioni e schiacciarsi contro le pareti per sfuggire all'azione violenta. Molti altri sono stati feriti.

La città di Montengro è in stato di shock, con la popolazione che si unisce nel compiantare le vittime e nel chiedere giustizia per i loro cari. La polizia promette di fare tutto il possibile per catturare il sospetto assassino e portarlo alla giustizia.

La tragedia ha destato preoccupazione tra gli abitanti della zona, che si chiedono perché qualcosa di simile accada in un paese considerato tranquillo e sicuro. Mentre la polizia lavora per catturare il killer, la città è coinvolta in un cordoglio, con molti i cittadini che hanno messo a disposizione i propri spazi privati per accogliere i feriti e i superstiti.

La tragedia di Montenegro serve di monito per tutti noi, ricordandoci della delicatezza della vita e dell'importanza di assicurare la sicurezza pubblica.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0