ULTIM’ORA: SPERANZE FINITE. TROVATO IL CORPO DELLA DONNA SCOMPARSA. SHOCK A CHI L’HA VISTO
in , ,

ULTIM’ORA: SPERANZE FINITE. TROVATO IL CORPO DELLA DONNA SCOMPARSA. SHOCK A CHI L’HA VISTO

ULTIM'ORA: SPERANZE FINITE. TROVATO IL CORPO DELLA DONNA SCOMPARSA. SHOCK A CHI L'HA VISTO

Augusta Vanotti, 51 anni, era dispersa da diversi giorni dopo aver lasciato la casa della figlia per fare ritorno alla propria abitazione. Purtroppo, non è mai arrivata a destinazione e le operazioni di ricerca sono scattate il giorno successivo. Nel pomeriggio di ieri, il triste epilogo: il corpo senza vita di Augusta è stato ritrovato sul greto del fiume Grigna a Bienno, in provincia di Brescia.

Il suo corpo giaceva tra le rocce in prossimità dell'acqua, e i soccorritori hanno purtroppo constatato che era già deceduta. Le circostanze della sua morte sono avvolte dal mistero, e ora spetta alle forze dell'ordine cercare di ricostruire gli eventi. L'ipotesi più probabile al momento suggerisce che Augusta possa essersi sentita male e abbia subito una caduta violenta. L'autopsia è stata disposta dalla procura, e sembra che sul suo corpo siano visibili ferite compatibili con una caduta. Tuttavia, per una conferma definitiva sull'accaduto, si dovrà attendere l'esito degli esami medicolegali.

La comunità locale residente a Cividate Camuno in Val Camonica, provincia di Brescia, è profondamente addolorata dalla perdita di Augusta, una donna che si era trasferita nella zona da qualche tempo, probabilmente attratta dalla passione per le passeggiate nella natura. La sua scomparsa lascia un vuoto nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta, e ora tutti aspettano di sapere cosa sia successo a questa donna che ha perso la vita in circostanze ancora poco chiare.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0