ULTIM'ORA STRANGOLA E METTE LA MOGLIE 38ENNE IN UN FRULLATORE: TERRIBILE FEMMINICIDIO
in ,

ULTIM'ORA STRANGOLA E METTE LA MOGLIE 38ENNE IN UN FRULLATORE: TERRIBILE FEMMINICIDIO

ULTIM'ORA STRANGOLA E METTE LA MOGLIE 38ENNE IN UN FRULLATORE: TERRIBILE FEMMINICIDIO

La notizia è atroce e incredibile: Cristina Joksimovic, ex finalista di Miss Svizzera, è stata brutalmente uccisa e smembrata dal suo marito, un quarantunenne che ha confessato il crimine. La donna, di 38 anni, era sposata dal 2017 e aveva due figli con il marito, con il quale attraversava una crisi.

Secondo le indagini, il marito ha ucciso la moglie e successivamente l'ha smembrata utilizzando un frullatore a immersione e sciolti i resti in una soluzione chimica. Il corpo della donna è stato trovato a Binningen, vicino a Basilea.

Inizialmente, il marito aveva sostenuto che la uccisione era avvenuta in seguito a un attacco della moglie con un coltello, ma le indagini hanno smentito questa versione. L'uomo aveva anche affermato di aver agito in stato di legittima difesa, ma le prove hanno dimostrato che non era vero.

Il caso ha suscitato sgomento e shock nella comunità, che non può credere alla terribile fine della giovane donna. Cristina Joksimovic era nata in Serbia e aveva lasciato il mondo della moda per diventare coach di aspiranti indossatrici.

Il marito, che non ha rilasciato dichiarazioni, ha confessato il crimine e ha descritto la sua azione come “un atto di violenza contro la moglie”. Tuttavia, le indagini hanno rivelato che il marito aveva segni chiari di disturbi mentali, contratti sadico-sociopatici e una notevole freddezza nell'occulto del crimine.

La famiglia e gli amici di Cristina Joksimovic sono in lutto e cercano di comprendere come un atto così atroce potesse essere commesso da qualcuno che era considerato il loro partner. Il caso è stato condotto dalle autorità svizzere e il marito è stato arrestato e incarcerato.

La morte di Cristina Joksimovic è un esempio tragico della violenza domestica e della sua capacità di colpire anche le persone più apparentemente fortunate e felici. La comunità è in shock e spera che questo caso possa servire da monito per tutti coloro che sono vittime di violenza domestica e per coloro che la commettono.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0