ULTIM'ORA STRANGOLA LA MOGLIE DAVANTI AI FIGLI DI 4 E 6 ANNI: ORRORE A SAN FELICE A CANCELLO
Ultim'ora: L'orrendo delitto in un paese della Campania. A San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, è stato commesso un omicidio che ha lasciato senza parole la comunità locale. Una tragedia che si è consumata nel cuore della notte, alle 5 del mattino, quando un uomo di 30 anni, originario dell'Albania, ha strangolato la sua moglie davanti ai loro due figli, di 4 e 6 anni.
La vittima era una giovane donna di 24 anni, anche lei di nazionalità Albanese. Secondo quanto risulta, la coppia era in conflitto durante una lite domestica, quando l'uomo ha deciso di prendere in mano la giustizia in proprio e ha commesso il tragico gesto.
I Carabinieri della compagnia di Maddalone sono stati notificati dell'accaduto e si sono recati sul luogo del delitto. Là, hanno trovato l'uomo in stato confusionale, fermo davanti all'ingresso dell'abitazione. Non è stato difficile comprendere che l'uomo aveva commesso l'omicidio e per questo è stato immediatamente fermato e portato in caserma.
Adesso, l'uomo è in attesa dell'arrivo del magistrato della procura di Santa Maria Capua Vetere, che sarà incaricato di indagare sul delitto e stabilire le circostanze in cui si è consumato. L'omicidio ha sconvolto la comunità locale e ha lasciato without parole i vicini e gli amici della famiglia vittima.
Il paese di San Felice a Cancello è in shock e molte persone hanno espresso le loro condoglianze alla famiglia della vittima. L'omicidio è considerato un grave reato e l'uomo potrebbe essere accusato di questo delitto. L'indagine è ancora in corso e verrà condotta con tutti gli strumenti e le risorse a disposizione dei Carabinieri.
La tragica morte della donna ha lasciato i due bambini senza una madre e l'uomo accusato del delitto è rimasto senza un futuro. Il paese è in stato di shock e la comunità locale sta cercando di venire a termine con questo orribile evento.