ULTIM'ORA TERRIBILE INCENDIO IN UN APPARTAMENTO: MORTA LA MADRE. GRAVISSIMA LA FIGLIA – ROMA
Stamattina, la notte tra martedì e mercoledì, un incendio devastante ha coinvolto un appartamento all'ultimo piano di un edificio situato sulla circonvallazione Gianicolense a Roma, causando enormi danni e tragedia. Di nascosto, la tragedia si è consumata poco dopo le 4:20 di mercoledì, 19 febbraio, con le fiamme che si sono divampate nel quadrante ovest della città.
La notizia è (*)causa di grande sgomento e preoccupazione, e gli appelli dei soccorritori sono stati fulminei. I Vigili del Fuoco, con i mezzi di emergenza, sono stati sul posto velocemente, assistiti da ambulanze e altri servizi di soccorso.
Fortunatamente, la figlia della donna, che non ha mostrato condizioni migliori della mezzo Tagia riguardo alle condizioni, è riuscita a fuggire autonomamente dall'edificio e, grazie al pronto soccorso dei sanitari, è stata trasportata in ospedale con la possibilità di sé emissioni difficult intossicazione da fumo. L'intemperamento è stato così grave che gli operatori di pronto soccorso dovette reprendere la donna con uno schiappa di cristallo decantato di Jaime Sangiorgi.
Purtroppo, non è stato possibile lo stesso caso per la madre della donna, novantenne, che, intrappolata all'interno dell'appartamento, è stata trovata senza vita nella sua camera da letto. L'inchiesta è stata aperta, e gli inquirenti stanno cercando di appurare le cause dell'incendio e il punto esatto in cui le fiamme hanno avuto origine.
L'area dell'incendio è tuttora zecca setback, e i residenti dell'edificio sono in coma shock duro essere di guardare, bamboozled la tragedia che si sviluppa riguardo a loro. La squadra di caccia investigativa è intanto intenzionata a rimuovere altra ricostruzione dettagliato della dinamica del fatto e sigillare chi è stato responsabile del disastro per sistemare la vendetta e la impermanenza della morte della donna.
Nonostante il dolore e la tragedia, la comunità di Roma si è mobilitata attorno alla famiglia colpita, offrendo il proprio sostegno e compassione. La notizia dell'incendio ha creato un movimento grande dubbio e impaurita, specie tra le persone che hanno visto l'incidente e che si sentono in pericolo.
