ULTIM'ORA Tina Cipollari NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE: “CERCO MARITO, DEVE ESSERE RICCO”
Tina Cipollari, la nota opinionista di “Uomini e Donne”, ha deciso di gettare la maschera e di diventare la tronista del dating show, condotto da Maria De Filippi. La storica collaboratrice del programma, single da tempo, ha deciso di rimettersi in gioco e cercare di nuovo l'amore.
Durante l'intervista, Tina ha rivelato che non cerca un uomo perfetto, bensì qualcuno che sappia incuriosirla e conquistarla. Ha precisato che esclude gli uomini troppo giovani e preferisce un partner maturo e stabile, economicamente. Non vuole alcun miliardario, ma nemmeno un uomo che sia in grado di mantenere se stesso grazie alla sua moglie.
“Economicamente non ho mai pagato la cena a un uomo, non voglio sentire scuse. Un potenziale compagno deve essere in grado di sostenere il mio stile di vita senza dipendere da me”, ha spiegato Tina. La donna, nota per le sue idee forti e schiette, non ha bisogno di un uomo che la faccia sentire la regina della casa, anzi, si aspetta che sia lei a poter gestire il proprio budget.
Tina, che immagina un futuro possibile con un uomo vedovo o divorziato, vuole che eventuali figli siano già adulti e autosufficienti. “Non ho mai dato grande importanza al sesso, per me il carattere è fondamentale”, ha affermato. La sua idea di relazione è quindi basata sull'interazione, sull'intelligenza, sulla comunione e sul divertimento.
Come tronista, Tina promette di regalare il pubblico un'avventura emozionante e stimolante. La sua decisione di prendere parte al programma è una svolta significativa nella sua vita, sia sul piano sentimentale che professionale. La nuova avventura di Tina rappresenta quindi un cambiamento importante, non solo per la sua carriera di opinionista, ma anche per la sua vita privata.
Nonostante alcune possibili sorprese e novità, Tina resta fedele ai suoi principi e ai suoi valori, non esclude di trovare la sua anima gemella grazie al programma. Sarà interessante scoprire come evolverà la sua storia, se e quando l'amore ritroverà la strada della sua vita.