ULTIM'ORA TIR TAMPONA PULLMN DI TURISTI SULL'A1: UN MORTO E 9 FERITI
in ,

ULTIM'ORA TIR TAMPONA PULLMN DI TURISTI SULL'A1: UN MORTO E 9 FERITI

ULTIM'ORA TIR TAMPONA PULLMN DI TURISTI SULL'A1: UN MORTO E 9 FERITI

Era mattino, e un tragico incidente si era appena verificato sul Casello 689 della Tangenziale 1, all'incrocio tra la provincia del e la , a Frosinone. Un pesante pullman dei turisti, diretto sulla Costa Malfitana, è stato investito da un tir, e l'impatto si è protratto violentissimo. Secondo le prime ricostruzioni, il tir sarebbe stato tamponamento in maniera violenta e il pullman sarebbe stato spinto di strada, causando feriti e danni di gravità.

Al crollo del tir non risparmiato. Tuttavia, mentre le operazioni di soccorso erano ancora in corso, gli infermieri del pronto soccorso 118 (Emergenza-Misura) sono intervenuti sul luogo per salvare le vittime. Tuttavia, il camionista è deceduto sulla zona del disastro. Al momento, non si ha ancora chiarito la cause della morte del giovane uomo di 59 anni, residente nel campagna, poiché il medico-legale dovrà compiere un'inchiesta più approfondita per determinare se si tratta di un malore o le conseguenze dell'incidente.

Inoltre, nove persone hanno perso la vita, di cui otto turisti e l'autista del pullman. Tutte e nove le persone interessate sono state evacuate sulla scena del delitto e sono state evacuate d'urgenza a codice giallo presso l'ospedale Santa Sofia a Cassino. Tutti gli altri passeggeri del pullman avevano raggiunto la loro destinazione nonostante l'imprevisto incidente e procedono con il viaggio su un mezzo di sostituzione disponibile.

Il gruppo dei turisti, di un certo numero di membri, era probabilmente diretti verso la Costiera Malfitana nella zona di Frosinone, quando la devastante collisione li fermò. La regione del , particolarmente popolare tra i turisti grazie alle sue straordinarie bellezze panoramiche, è tornato al centro dell'attenzione dopo questo trágico incidente che riempie di sofferto e di sostegno per le famiglie delle vittime e per i superstiti.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0