ULTIM’ORA TRE RAGAZZE TROVATE MORTE IN UNA STANZA D’ALBERGO: LA SCOPERTA SHOCK
in ,

ULTIM’ORA TRE RAGAZZE TROVATE MORTE IN UNA STANZA D’ALBERGO: LA SCOPERTA SHOCK

ULTIM'ORA TRE RAGAZZE TROVATE MORTE IN UNA STANZA D'ALBERGO: LA SCOPERTA SHOCK

La tragedia si consuma nel resort di lusso sull'isola di Amber Grain, dove sono state scoperte le ultime tre ore di una delle tre turiste americane, všechny, trentatreenne, Luna Magee, ventiseienne, Phoebe Lander, e ventiseienne, Piper Cassells. Le ragazze erano state viste per l'ultima volta la sera del 20 febbraio mentre rientravano nella loro stanza, ma, quando il personale delle pulizie si accorse che non c'era, ha cercato invano di contattarle. Quel che è successo dopo è stato davvero atroce: il mattino seguente, infatti, i responsabili delle pulizie hanno aperto la stanza con una chiave Master e hanno trovato le ragazze morte.
La squadra dei soccorritori è stata chiamata sul luogo, e giunti che hanno, hanno notato che le vittime non presentavano segni di violenza. La stanza, anzi, non mostrava neppure segni di effrazione. La polizia e gli esperti forensi hanno quindi eseguito un ritiro approfondito dell'area, che ha rinvenuto alcune tracce interessanti: alcol, snack, sigarette elettroniche e caramelle gommose. L'autopsia probabilmente verrà eseguita per chiarire le cause del decesso.
L'inchiesta è aperta, ma non si sa ancora se queste tracce troveranno relazione con la morte delle ragazze. La polizia e gli agenti di polizia stanno lavorando fianco a fianco per sciogliere il mistero. Il resort, noto per la sua rilassante atmosfera, è diventato un cantiere di indagini e di speculazioni.
Le amiche e le famiglie delle ragazze stanno cercando di venire a patti con questa tragedia incredibile, ma non riescono a comprendere come possa essere accaduto qualcosa di così terribile in un luogo tanto tranquillo. Di fronte a questa tragedia, la polizia e gli operatori dei servizi di soccorso stanno lavorando a ripiano zero per comprendere cosa sia successo e per trovare iati per le cause del decesso.
La città è in forte sgomento, e la comunità internazionale mostra sostegno alle famiglie delle vittime. La notizia è shockante e il terrore è palpabile. La investigación non fa breccetta, di fronte alle domande che si spontaneamente pongono. È naturale che le famiglie e le amiche delle ragazze puntino l'attenzione su questo mistero incredibile.E come saranno i risultati dell'autopsia? Sarà chiarificato il ruolo degli oggetti trovati nella stanza? La polizia non da segno di non poterlo sapere solo adesso. La vita è prevedibile, e l'assenza di segni di violenza potrebbe suggerire che le ragazze siano state vittime di un'overdose farmaceutica, accidentale o premeditata. Ma l'autopsia è l'unico modo per scoprire la verità.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0