ULTIM'ORA TRENO TRAVOLGE CAMION BLOCCATO SUI BINARI: CI SONO 7 FERITI
in ,

ULTIM'ORA TRENO TRAVOLGE CAMION BLOCCATO SUI BINARI: CI SONO 7 FERITI

ULTIM'ORA TRENO TRAVOLGE CAMION BLOCCATO SUI BINARI: CI SONO 7 FERITI

In Polonia, un tragedia ferroviaria ha coinvolto un camion che era bloccato sui binari di un passaggio a livello, causando la morte e il ferimento di sette persone. L'incidente è avvenuto ieri sera, quando il camion, in arrivo sul passaggio a livello, si è fermato sulle rotaie, senza notare il treno in arrivo. L'autista del camion, tuttavia, è stato rapidamente consapevole del pericolo e ha cercato di uscire dal veicolo e di avvertire il macchinista, ma è stato troppo tardi. Il treno, procedente a alta velocità, ha colpito il camion, provocando gravi danni e ferimenti a sette passeggeri, che sono stati ricoverati in ospedale.

Le indagini sono state avviate per chiarire i dettagli dell'incidente, ma la ripresa dalle telecamere di sorveglianza mostra l'autista del camion che si ferma sui binari e tenta di segnalare il pericolo, poco prima che il treno lo colpisca a tutta velocità. L'incidente ha provocato ritardi significativi sulla principale linea ferroviaria e ha suscitato la critica dei ferrovieri, che accusano il macchinista di non aver seguito le procedure di emergenza previste.

Nonostante il conducente del camion sia rimasto illeso, l'evento ha provocato la dispersione di devastanti immagini che sono state diffuse online e in TV, rapidamente diventando virali. I feriti sono stati ricoverati in ospedale con gravi lesioni e le indagini sull'accaduto sono in corso per chiarire ulteriori dettagli. Gli ultimi rapporti suggeriscono che i danni all'infrastruttura ferroviaria superino i 12 milioni di euro, mentre le possibili cesioni principali vicine potrebbero superare i 2,8 miliardi di euro.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0