ULTIM’ORA TROVATA MORTA DOPO GIORNI DI RICERCHE: SPERANZE FINITE PER LA PROF FRANCA CARUZZO
in ,

ULTIM’ORA TROVATA MORTA DOPO GIORNI DI RICERCHE: SPERANZE FINITE PER LA PROF FRANCA CARUZZO

ULTIM'ORA TROVATA MORTA DOPO GIORNI DI RICERCHE: SPERANZE FINITE PER LA PROF FRANCA CARUZZO

Era conosciuta da tutti come Professoressa Franca Caruzzo, una delle menti più acute e stimatissime in campo scientifico. Aveva dedicato tutta la sua vita allo studio e alla ricerca, conosciuta per il suo entusiasmo contagioso e il suo impegno totale nella sua passione. Aveva raggiunto un enorme successo nello studio degli insetti e aveva lavorato a fianco di some dei più rinomati specialisti del campo.

La speranza di tornare a respirare libero dall'ansia e dal pensiero di Franca Caruzzo è giunta alla sua ultima ora. Dopo giorni di ricercare febbrilmente, inutilmente cercando di ottenere sue notizie, la news più terribile è finalmente arrivata. La tragica notizia è stata scoperta il suo corpo morto in un angolo remoto del parco, lontano dalle indagini e dagli sguardi curiosi.

Molti credono che questa tragica esistenza senza speranza dovrebbe essere sconosciuto per la perdita di uno dei più valenti ricercatori del XXI secolo. Non sapremo cosa avrebbe inventato, sviluppato o scoperto, ma sarebbe stato per sempre. Un destino tragico e premuroso che era in attesa di una rivoluzione del pensiero nella scienza italiana.

La scoperta del cadavere nella foresta solitaria senza alcuna risposta è costretto di ammettere che non aveva lasciato alcun segno visibile del luogo in cui si era inoltrata. Non sapevamo dove si recava, si recava; non sapevamo il suo destino finché non aveva trovato il suo.

La famiglia e gli amici della famosa scienziata stanno ancora pian piano a dare un senso a questo oscuro e sinistro avvenimento. Dopo aver parlato con diversi amici e collaboratori, è appena possibile sentire il desiderio profondo di proteggere gli innocenti ed esaminare ogni aspetto della sua esistenza come un caso della più alta rilevanza.

Il comune, dove si era deciso di nascondere e non lasciò tracce del viaggio, gli amici gli hanno chiesto di raccontare con calma che non si dovrebbe fare uso di quell'informazione. Il Comune, noto per l'onestà e la completezza delle ricerche della polizia per questo caso terribile non si può parlare di colpevolezza o delitto, visto che non era chiaro cos'era stato il destino che si era spostato attraverso la scienza e ciò che potrebbe essere considerato come possibile causa della tragedia.

Adesso, quando il dolore dei suoi cari e degli amici si trova nella bufera senza fine, inizia la sfida di un nuovo inizio per il destino di Franca Caruzzo. Non saremo mai sufficienti per giustificare la sua presenza, neanche con ciò che c'è arrivato alla scoperta. Dopo che un giorno sarà necessario, questo è un gesto di giustizia della società nella sua forma ultima. Quel giorno dovrà cambiare la cultura scientifica con un'area di pace eterna per uno dei più grande ricercatore del XXI secolo e un tributo alla sua amicizia della sua vita quotidiana.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0