ULTIM'ORA: TROVATA MORTA IN UNA SCARPATA LA DONNA SCOMPARSA. ERA SCOMPARSA DA LUNEDÌ
Ultimo aggiornamento: la donna scomparsa è stata trovata morta in una scarpata. Maria Rosaria D'Amico, una collaboratrice scolastica di 65 anni, residente a Sant'Elia Pianisi, Campobasso, era scomparsa da lunedì e il suo corpo è stato ritrovato oggi in una scarpata del territorio di Bonefro, nel settore del Fortore, in Molise. La donna, che lavorava presso una scuola materna, era stata vista l'ultima volta intorno alle 17, prima di partire per tornare a casa, distante circa 18 km.
Il marito e il figlio, preoccupati per il mancato ritorno della donna, avevano denunciato la sua scomparsa e i servizi di emergenza erano stati avviati. Il cellulare della donna aveva trasmesso segnali fino alla mattina successiva, fornendo un indizio sulla sua posizione, ma non rispondeva alle chiamate del marito e del figlio. Il ritrovamento è avvenuto grazie alla collaborazione tra i Carabinieri forestali, la Compagnia di Larino, i Vigili del Fuoco di Campobasso e Santa Croce di Magliano del Soccorso Alpino, nonché della Protezione Civile.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna potrebbe essere uscita accidentalmente dalla strada e il suo'auto, una Fiat 147 nera, è finita in uno scarpata, dove è stato trovato il suo corpo. L'inchiesta è ancora in corso per determinare le cause esatte del tragico incidente e per accertare se ci siano stati fattori esterni che hanno contribuito alla morte della donna. La famiglia e i conoscenti della vittima sono in stato di shock e in profonda commozione, mentre il paese e la comunità sono vicini alle loro sofferenze.