ULTIM'ORA TROVATI I RESTI IN UN FREEZER DELLA 16ENNE SCOMPARSA DA ANNI: SPERANZE FINITE
in ,

ULTIM'ORA TROVATI I RESTI IN UN FREEZER DELLA 16ENNE SCOMPARSA DA ANNI: SPERANZE FINITE

ULTIM'ORA TROVATI I RESTI IN UN FREEZER DELLA 16ENNE SCOMPARSA DA ANNI: SPERANZE FINITE

Un momento di terrore e di shock per gli abitanti di Colorado, dove i resti umani di una 16enne scomparsa dal 2005 sono stati rinvenuti in un freezer nella cantina di casa di un recente acquirente. Si tratta di Amanda Le'Ariel Overstreet, una giovane girl che era scomparsa senza lasciare traccia un decennio fa. I resti, descritti dalle autorità come “tra cui una testa e un paio di braccia”, sono stati identificati attraverso test del DNA e confermati dagli investigatori come appartenere alla 16enne.

Il caso aveva destato scalpore e preoccupazione tra i familiari e gli amici di Amanda, nonché tra la comunità di Grand Junction, in Texas, dove la ragazza era cresciuta. La sua scomparsa non era mai stata risolta e il caso era stato archiviato come “irrisolto”.

Adesso, grazie all'intuizione del nuovo proprietario della casa, il caso dei resti umani è stato rinverato e i crimini appaiono essere stati commessi in epoca precedente alla vendita della casa. Il fatto che i resti siano stati custoditi in un freezer dentro la cantina da parte del proprietario precedente, Bradley David Miller, morto di -19 nel 2021, suggerisce che la tragedia possa essere stata legata a una parentela con la vittima o con gli altri abitanti della casa. Ciò è confermato dallo sceriffo della Contea di Mesa, che ha rivelato che il nuovo proprietario non conosceva l'identità dei precedenti inquilini, la casa era stata ristrutturata e rivenduta.

L'identità del nuovo proprietario non è ufficialmente stata rivelata, ma it's notari ha stipendi un legame tra questo mistero e il precedente proprietario Bradley David Miller, morto di -19 nel 2021. Il certificato di morte di Miller menziona “Lin Overstreet” come moglie, suggerendo un collegamento possibile con Amanda Le'Ariel Overstreet.

Gli investigatori stanno continuando a indagare sul caso, nonostante non sia ancora possibile determinare le cause della morte di Amanda. Non ci sono stati ancora arresti e non sono state fatte precise accuse, ma il ritrovamento dei resti e l'identificazione del DNA hanno portato a speranze finite per la famiglia della vittima. La tragedia è stata alfabetizzata con il tempo, ma grazie a questo retroscena criminale sono state messe finestre sulla luce sul caso della scomparsa di Amanda Le'Ariel Overstreet.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0