ULTIM'ORA TROVATO IL CORPO NEL CANALE: SPERANZE FINITE DOPO 10 GIORNI DI RICERCHE
in ,

ULTIM'ORA TROVATO IL CORPO NEL CANALE: SPERANZE FINITE DOPO 10 GIORNI DI RICERCHE

ULTIM'ORA TROVATO IL CORPO NEL CANALE: SPERANZE FINITE DOPO 10 GIORNI DI RICERCHE

Luca Andreolo, un broker cinquantottenne di Belluno, è stato rinvenuto morto in un canale di montagna dopo 10 giorni di ricerche. Il corpo era stato trovato durante un volo del elicottero dei Vigili del Fuoco, con a bordo il soccorso alpino. La sua possibile caduta potrebbe essere avvenuta mentre scendeva dal versante ovest, finendo nel canale.

Le ricerche erano partite dopo la segnalazione dei familiari, che non avevano più notizie di lui. La sua auto era stata trovata parcheggiata all'inizio del sentiero a Saol del Doro, nel comune di Sospirolo. La sua firma presente nel libro di Vetta, denominato “Croce di Susin”, datata primo aprile, aveva indirizzato le ricerche nella zona.

L'elicottero dell'Air Service Center aveva sorvolato le principali vette raggiungibili dalla zona, mentre sul posto era stata intervenuta una squadra a supporto del recupero della salma. Le indagini proseguono per chiarire la dinamica dell'accaduto.

Secondo le prime indagini, Luca Andreolo potrebbe essere scivolato lungo il versante ovest e sopravvenuto una caduta mortale. L'incidente era avvenuto in una zona remota e difficile da raggiungere, perciò il volontario had been missing for 10 days before his body was found.

Le autorità locali hanno stabilito un piano di ricerche drammatiche, coinvolgendo sia le forze dell'ordine che il servizio dei Vigili del Fuoco. Gli investigatori hanno raccolto prove e testimonianze nei giorni precedenti la scomparsa, tra cui le impronte digitali presenti sulla sua auto parcheggiata presso il sentiero.

La famiglia di Luca Andreolo è inakedown shock e dolore per la scomparsa del loro caro, a cui si unisce la comunità locale che lo è conosciuto come un uomo allegro e coraggioso. Le condoglianze sono state mandate da tutta la regione, mentre le indagini proseguono per scoprire i dettagli dell'incidente e comprendere come sia accaduto.

La salma di Luca Andreolo è stata trasportata al commissariato di polizia di Belluno, dove la famiglia lo ha riconosciuto. Gli investigatori procedono ad esaminare la scena del crash e a controllare eventuali testimonianze dei sopravvissuti, per ricostruire gli ultimi minuti di vita del giovane.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0