ULTIM'ORA TROVATO IL CORPO SENZA VITA NEL BOSCO: SPERANZE FINITE DOPO ORE DI RICERCHE
in ,

ULTIM'ORA TROVATO IL CORPO SENZA VITA NEL BOSCO: SPERANZE FINITE DOPO ORE DI RICERCHE

ULTIM'ORA TROVATO IL CORPO SENZA VITA NEL BOSCO: SPERANZE FINITE DOPO ORE DI RICERCHE

Il corpo senza vita di Vincenza Genchi, 77 anni, è stato ritrovato oggi, 3 gennaio, in un bosco vicino al ponte dello Scondito, a Castelbuono, in . La donna era uscita per una passeggiata, ma non aveva fatto ritorno a casa, cosa che ha spinto la figlia a lanciare l'allarme.

Le ricerche, coordinate dalla prefettura, sono iniziate nelle prime ore del mattino e hanno coinvolto i Carabinieri, squadre di cani da ricerca, volontari e altre forze di polizia. Grazie ai cani da ricerca, il corpo è stato localizzato in una zona boschiva. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il medico legale per accertare le cause del decesso.

La procura di Termini Imerese ha disposto l'autopsia per chiarire la dinamica della morte e verificare l'eventuale presenza di segni riconducibili a violenza. Le indagini sono in corso e, al momento, non si esclude nessuna ipotesi.

La tragedia si è verificata in un bosco situato vicino al ponte dello Scondito, un'area naturale frequentata dai residenti del paese. La zona è stata completamente perlustrata dalle forze di polizia e dalle squadre di cani da ricerca, che hanno lavorato assieme per individuare il corpo della donna.

La famiglia di Vincenza Genchi è in stato di shock e sta attendendo notizie più precise sulla morte della donna. I Carabinieri e la procura di Termini Imerese stanno lavorando assieme per ricostruire gli ultimi minuti di vita di Vincenza e determinare le cause del decesso.

La scoperta del corpo senza vita della donna ha suscitato una grande emozione nella comunità locale. I residenti del paese sono stati raggiunti da una sensazione di sgomento e di shock per la tragica notizia. La zona boschiva dove è stato trovato il corpo è stata chiusa per permettere alle forze di polizia di continuare le indagini e di accertare le circostanze del decesso.

La procura di Termini Imerese ha avviato un'indagine per stabilire le cause del decesso e determinare se ci sia stata violenza o meno. I Carabinieri stanno lavorando per raccogliere informazioni e prove per aiutare la procura a risolvere il caso.

La tragedia della morte di Vincenza Genchi ha gettato un'ombra sulla comunità locale, ma i residenti del paese sono uniti nel sostegno alla famiglia della donna e nel desiderio di vedere portare alla giustizia chiunque sia responsabile del decesso.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0