ULTIM’ORA UOMO ACCOLTELLA PERSONE A CASO IN STRADA: MORTO UN BAMBINO E UN ADULTO
in ,

ULTIM’ORA UOMO ACCOLTELLA PERSONE A CASO IN STRADA: MORTO UN BAMBINO E UN ADULTO

ULTIM'ORA UOMO ACCOLTELLA PERSONE A CASO IN STRADA: MORTO UN BAMBINO E UN ADULTO

“Ultimo errore, uomo accoltella persone a caso in strada: morto un bambino e un adulto. Stavolta la tragedia si è consumata ad Aschaffenburg, in Baviera, nel parco Shantal, nel centro della città. La scena è stata sconvolta da un attacco con coltello che ha reso le vittime due persone tra cui un bambino, portando i media tedeschi, come il Build e la DPA, a constatare queste scene di terrore.

Due persone sono rimaste ferite in gravi condizioni e sono State ricoverate in ospedale. La polizia locale ha confermato il decesso di un uomo e di un bambino, vittime di questo tragico episoide che ha sconvolto la comunità. Il presunto responsabile è stato arrestato poco dopo l'attacco, e le autorità hanno dichiarato di non avere altri sospettati coinvolti e di essere in attesa di indagare per chiarire il movente e la dinamica del fatto.

L'attacco è avvenuto all'interno del parco Shantal, un'area di difficile accesso e presidio della città, ospitata da diverse famiglie che si sono recate nel parco per fare una यद pabilare la sera. La notizia ha lasciato tutti scioccati e affrontato da quanti hanno visto scene di terrore e paura.

La polizia e le autorità cercano di rispondere alle domande più urgenti, come ad esempio come la scena sia stata creata, chi sia il responsabile e come si sia messo in grado di commettere crimini di questo tipo. Inoltre, le autorità puntano a chiarire se il colpevole agente agisse da solo o se ci fosse un gruppo di persone coinvolte.

Il maresciallo Thomas Vaters ha denunciato che “l'uomo ha iniziato a colpire senza preavviso, senza premeditazione, apparentemente in ridicolo e follia. L'azione è stata piuttosto rapida e gli agenti sono intervenuti velocemente, inizialmente 5 minuti dopo l'avvenimento”.

La scena del crimine è ancora dominata dalla polizia e dalle unità di emergenza, che stanno cercando di ricostruire gli eventi in modo da identificare le cause del tragico episodio.

La città di Aschaffenburg è in lutto e le condoglianze alle famiglie delle vittime. L'episodio ha gettato disperazione e tristezza tra la popolazione, arrivando a domandare come potrebbe essere possibile che un tale crimine si verificasse in un luogo tranquillo e familiare, come il parco Shantal.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0