ULTIM'ORA UOMO PRECIPITA CON L'AUTO DENTRO UN CENTRO COMMERCIALE: IL VIDEO DELL'INCIDENTE
Era ieri a Città del Guatemala che un incidente di incredibile fortuna ha coinvolto un centro commerciale. Un giovane conducente, con alla guida un'auto, ha precipitato nel parcheggio del centro commerciale da un'altezza apparentemente estrema, ossia il terzo o quarto piano, atterrando tra i negozi sottostanti senza causare alcun grave danno. Fortunatamente, il bilancio degli incidenti è stato limitato a due feriti lievi.
La scena del disastro si è svolta intorno alle ore 11 del mattino, quando l'auto ha superato il parapetto del parcheggio senza che i presenti fossero in grado di reagire in tempo. Gli stessi soccorritori sono arrivati rapidamente sul posto, temendo il peggio per il coinvolgimento di altre persone. Tuttavia, i danni si sono rivelati contenuti, e gli operatori dei servizi di emergenza hanno potuto intervenire senza particolari problema.
Il portavoce del Municipio, Amilcar Montéjo, ha raccontato che l'auto era alla guida del giovane quando, durante una manovra, ha sfondato accidentalmente il parapetto del parcheggio, causando la caduta. Incredibilmente, il conducente è uscito completamente illeso dal veicolo, senza neanche un graffio. Alcuni testimoni hanno riferito che, nel mezzo del panico generale, il ragazzo si è persino messo a ridere, lasciando gli astanti sorpresi e stupiti.
I presenti nel parcheggio hanno rischiato di essere colpiti dalla vettura, che è sfiorata diverse persone per pochi centimetri, ma miracolosamente non c'erano altri veicoli o persone nel luogo che potevano essere coinvolti nell'incidente.
L'incidente è stato immortalato da alcuni testimoni che hanno immortalato il momento critico con il loro cellulare, registrando il video dell'auto che precipita da un'alta quota, sfiorando i negozi sottostanti e atterrando con un impatto considerevole. Fortunatamente, la scena non ha avuto alcun seguito drammatico, e i servizi di emergenza sono stati in grado di intervenire rapidamente per soccorrere le due persone leggermente ferite.
L'incidente è stato immediatamente riportato alla pubblica attenzione dai mezzi di informazione locali, che hanno dedicato la prima pagina alle immagini shock della scena dell'incidente. L'incidente ha creato una vera e propria eco sulla rete sociale, dove i presenti e gli spettatori hanno commentato con incredulità e sorpresa lo sviluppo del fatto.