ULTIM’ORA VIGILE URBANO MUORE IN UN GRAVISSIMO INCIDENTE: IN COMA LA MOGLIE INCINTA. DRAMMA A FONDI
in ,

ULTIM’ORA VIGILE URBANO MUORE IN UN GRAVISSIMO INCIDENTE: IN COMA LA MOGLIE INCINTA. DRAMMA A FONDI

ULTIM'ORA VIGILE URBANO MUORE IN UN GRAVISSIMO INCIDENTE: IN COMA LA MOGLIE INCINTA. DRAMMA A FONDI

Ultim'ora, un incidente tragico si è verificato a Fondi, testamentorio di una tragedia che ha lacrime e urla. Una Range Rover con a bordo un famiglia, uscita di strada e schiantata contro un muro, ha prodotto un dramma senza fine e una scena dieka di terrore e sconforto.

Il vigile urbano Filippo Cristian, 27 anni, che si trovava a bordo della vettura insieme alla famiglia, è morto sul colpo. La moglie, incinta di otto mesi, è stata trasportata d'urgenza in ospedale in condizioni critiche, sottoposta a un parto indotto e in coma farmacologico. I due figli, anch'essi sedicenti anni, risultano gravemente feriti, uno dei quali è stato sbalzato fuori dall'abitacolo a causa della violenza dell'impatto.

La neonata, nata in anticipo, si trova bene, mentre la madre e i figli sono in condizioni critiche. Le cause dell'incidente sono ancora da accertare, ma si ipotizza che la donna possa avere perso il controllo della vettura a causa di un malore.

Il fatto si è verificato sulla via Flacca a Fondi, un'altra strada importante della zona. La polizia ipotizza che la donna, alla guida, fosse in preda a un momento di destringimento, forse causato da un attacco cardiaco o da qualche altra condizione medica. La Range Rover si è letteralmente schiantata contro un muro, senza gravare altri veicoli. La famiglia risiedeva a Fiumicino.

La tragedia ha fatto straripare la zona, provocando una serie di urla e di pianti. La notizia ha raggiunto al seguito della polizia, dei carabinieri e dei pompieri, che sono intervenuti rapidamente sul luogo dell'incidente per aiutare gli ‘='surgentità. La scena del tam anche è stata condivisa dalle persone della zona che erano rimaste a guardare la tragedia svilupparsi.

La morte del vigile urbano, conosciuto per la sua dedizione al suo lavoro, ha messo in tristissima operazione la società, che si è raccolta per il lutto. Il povero Cristian era conosciuto per la sua integrità professionale e la sua dedizione al servizio alla popolazione. La sua morte è stata recepite con difficoltà da molti, che lo ricordano come un eroe.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0