Umberto Smaila rovinato dalla moglie 'lei mi ha chiuso i rubinetti'
in ,

Umberto Smaila rovinato dalla moglie 'lei mi ha chiuso i rubinetti'

Umberto Smaila rovinato dalla moglie 'lei mi ha chiuso i rubinetti'

Umberto Smaila, il famoso attore italiano, ha condiviso la sua storia d'amore con la moglie Fanny Minati in un'intervista al settimanale Oggi. La loro storia inizia nel 1988, quando Umberto la conobbe a Bolzano, dove Fanny era fidanzata con un altro uomo. L'incontro decisivo tra i due avvenne sei anni dopo, nel 1994, quando Umberto l'invitò a uno spettacolo suo.

La coppia ha celebrato il loro trentennale di matrimonio e Umberto afferma che potrebbero quasi partecipare al Guinness dei primati per la scarsità di litigi che hanno avuto. Tuttavia, come tutte le coppie, anche loro hanno avuto momenti di dissapore, ma questi sono stati sempre dovuti a stupidaggini e non a gelosia.

Umberto racconta che una volta, durante un suo spettacolo, Fanny si è arrabbiata con lui perché lui aveva esclamato “Mamma mia, è bella come una !” e lei gli aveva tirato le orecchie. Tuttavia, Umberto afferma che non è mai stato geloso di lei e che lei non lo è mai stata di lui.

La vera causa dei litigi tra i due è stata la questione economica. Umberto confessava di essere un po' leggero con il denaro e di aver speso il patrimonio familiare in modo disinvolto. Fanny, invece, era più prudente e aveva cercato di sistemare le finanze della coppia. Umberto racconta di aver dovuto ricominciare da zero in un momento della sua vita e di dover ringraziare Fanny per la sua cura e la sua gestione delle finanze.

La storia d'amore tra Umberto e Fanny è un esempio di come la passione e l'amore possano superare anche le differenze e le difficoltà. La coppia ha dimostrato di essere forte e resistente, e la loro storia è un esempio di come l'amore possa durare nel tempo.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0