Un famoso creator italiano farà parte del cast di “Lol 5”. Ecco di chi si tratta e contro chi si sfiderà all’ultima risata!
in , ,

Un famoso creator italiano farà parte del cast di “Lol 5”. Ecco di chi si tratta e contro chi si sfiderà all’ultima risata!

Nel 2025, il programma “Lol 5 – Chi ride è fuori” sarà protagonista di nuove episodi, distribuiti da . Ecco alcune sorprese in arrivo.

Il cast ufficiale della quinta stagione è stato rivelato e tra i nomi, uno in particolare ci ha catturati l'attenzione: Tommy Cassi, un famoso creator che conosciamo tuttora. Speravamo di scoprire di chi si trattasse e ora possiamo rivelerlo.

Tommy Cassi, noto per le sue esibizioni in “Stand Up – Comici in prova” su Discovery+, saranno parte del cast della nuova stagione di “Lol”. Ma chi si sfiderà Tommy? Il cast è composto da Enrico Brignano, Marta Zoboli, Raul Cremona, Flora Canto, Federico Basso, Geppi Cucciari, Valeria Graci e Andrea Pisani. A loro si aggiungerà il vincitore del “Lol Talent Show”, che non è ancora noto.

Un ulteriore rumor riguardava l'assenza di alla conduzione del programma. Finalmente, è arrivata la conferma ufficiale: Angelo Pintus e Alessandro Siani prenderanno le redini della conduzione per quest'anno. Ci aspettiamo molto da questi nuovi episodi e non possiamo aspettare di vedere Tommy alle prese con questa incredibile esperienza.

La sorpresa più grande arrivata è stata la scoperta del cast ufficiale, ma non certo la meno importante. Lo show sarà ancora più irresistibile con l'aggiunta di Tommy Cassi e del vincitore del “Lol Talent Show”. Non vediamo l'ora di assaporare questo nuovo modo di ridere e sorrideremo insieme a questo incredibile ensemble di comici.

Alcuni di noi attendono con ansia le nuove puntate del programma, mentre altri restano scettici sull'assenza di . Ma siamo sicuri che qualunque sia il risultato, “Lol – Chi ride è fuori” sarà un successo. Ecco il tratto caratteristico dei comici: la voglia di far ridere e di sorprendere l'audience.

Con questo cast, il livello di umorismo e di creatività assicurerà un bello spettacolo. Ecco perché dobbiamo aspettare con ansia per vedere cosa ci riservano i nuovi episodi di “Lol – Chi ride è fuori”.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0