Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre 2025: Gennaro Ripudia Antonietta!

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre 2025: Gennaro Ripudia Antonietta!

Un Posto al Sole, dall'8 al 12 settembre 2025: Gennaro Ripudia Antonietta!

Ecco un riassunto delle della settimana dall'8 al 12 settembre 2025 della soap opera “Un Posto al Sole”:

La settimana si apre con Gennaro Gagliotti che, dopo l'aggressione subita da Roberto Ferri, medita vendetta e vuole incastrare il suo rivale. Antonietta, sua moglie, tenta di stargli vicino, ma Gennaro la respinge bruscamente, deluso dal suo recente comportamento.

Roberto, preoccupato per le conseguenze della vicenda, valuta le possibili mosse e tenta di trovare un accordo con Gennaro, ma quest'ultimo non sembra in vena di perdono. Marina, intanto, si sente sempre più sola nella sua battaglia contro Gagliotti e non riesce a trovare alleati che la sostengano.

Il ritorno di Vinicio a porta nuove tensioni e l'uomo si schiera subito dalla parte del fratello Gennaro, deciso a sostenerlo nella sua guerra contro Roberto. Antonietta, invece, vive un dramma personale: il marito la ripudia definitivamente, rifiutando di perdonarla per il suo avvicinamento a Giordano.

La situazione di Marina non migliora e la donna continua a cercare appoggi, ma nessuno sembra disposto a stare al suo fianco. Le tensioni tra Vinicio e Alice rischiano di compromettere irrimediabilmente la loro relazione. A portare un po' di respiro ci pensano Guido e Mariella, che vivono un inatteso riavvicinamento, ma la serenità di Mariella non è completa, segno che nuovi problemi potrebbero essere all'orizzonte.

Infine, la settimana si conclude con colpi di scena emotivi e familiari: Antonietta è ormai completamente estromessa dalla vita del marito, che ha scelto di affidarsi unicamente al fratello Vinicio, e Gennaro si prepara a nuove mosse contro Roberto.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0