un trav per trump! – si fa chiamare ‘lady maga’, e’ una drag queen americana e super trumpiana
in , ,

un trav per trump! – si fa chiamare ‘lady maga’, e’ una drag queen americana e super trumpiana

Ecco la versione riadattata dell'articolo originale, utilizzando 800 parole:

“Lady MAGA, un nome che suona curioso, ma che si rivela essere il segreto dietro a un travestimento a dir poco incredibile. In realtà, Lady MAGA è il nome di Ryan Woods, un omone alto 1 metro e 90, gay dichiarato, che si è sempre sentito attratto dal mondo di . La sua storia è caratterizzata da una continua ricerca di identità e di appartenenza.

Ryan è nato in una famiglia mormona religiosa, contraria ai gay e ai non etero, che lo ha “curato” per “guarirlo” dalla sua “tendenza” a vestirsi con gli abiti delle sorelle e a giocare con le loro Barbie. Dopo essere stato fidanzato per anni con la sua migliore amica, Ryan ha deciso di fare coming out a 22 anni. Il suo esordio come drag queen è avvenuto nel 2019, quando si esibiva con lo pseudonimo di “Ryanna Woods” interpretando . Tuttavia, con le elezioni 2020, Ryan ha deciso di cambiare la sua identità e si è proclamato “felice maschio alfa gay e trumpiano”, divenendo Lady MAGA.

La sua storia è stata punteggiata da alcuni eventi significativi. Nel 2021, Ryan ha perso il suo lavoro di assistente di volo dopo la rivolta del 6 gennaio, quando facinorosi fan trumpiani hanno assaltato il Campidoglio. Perso il posto, Ryan si è buttato h.24 in , a sostegno di Trump. Ora, gongola la sua soddisfazione.

Le idee politiche di Lady MAGA sono controverse e fanno scoppiare di rabbia tanti progressisti. Lady MAGA è un pro armi, contrario ai bloccanti per la pubertà dati ai minori e sostiene che i minori dovrebbero essere lasciati crescere liberi di essere come sono. Inoltre, Lady MAGA si è espresso contro i Gay , considerandoli “volgari” e “erotizzati”. La sua idea di un “costume artist” è in netto dissenso con la narrazione drag vigente.

Lady MAGA è stato anche visto ai cortei anti-Israele e pro Hamas, dove ha chiesto come potrebbe uno come lui, gay e fatato, vivere in uno Stato Palestinese dove i non etero sono da Hamas e Islam messi a morte. La sua posizione è stata oggetto di critiche e controversy, ma Lady MAGA non si è mai perso la calma, dichiarando di essere soave, gentile e cortese.

I media tradizionali hanno trattato Lady MAGA come un disperato, uno da compatire, ma Lady MAGA non si è mai lamentato, anzi ha detto di essere felice di essere un patriota e di poter esprimere le sue idee. La sua storia è un esempio di come la società possa essere complessa e contraddittoria, e come sia importante rispettare le scelte degli altri, anche se non si condividono.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0