‘un verme mi ha mangiato una parte del cervello e poi è morto’ – a robert kennedy jr mancava solo…
in , ,

‘un verme mi ha mangiato una parte del cervello e poi è morto’ – a robert kennedy jr mancava solo…

Il candidato alle elezioni presidenziali americane, Robert F. Kennedy Jr, ha recentemente rivelato di aver sofferto di una condizione insolita: un verme nel cervello che gli avrebbe mangiato una parte. Questa storia è stata riportata dal New York Times, secondo cui Kennedy avrebbe fatto questa dichiarazione durante una deposizione riguardante il suo divorzio nel 2012 dalla sua seconda moglie, Mary Richardson Kennedy, che in quell'anno si è poi suicidata.

Durante la deposizione, Robert F. Kennedy Jr ha spiegato che il suo reddito si era ridotto a causa di problemi cognitivi che avevano iniziato due anni prima, con episodi di perdita di memoria e annebbiamento mentale. Aveva quindi consultato neurologi che gli avevano diagnosticato un tumore, ma un altro medico aveva avuto una conclusione diversa, sostenendo che i suoi disturbi fossero causati da un verme che era entrato nel suo cervello, ne aveva mangiato una parte e poi era morto.

Il figlio dell'ex procuratore generale ed ex senatore degli Stati Uniti Robert F. Kennedy, e nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy e dell'ex senatore Ted Kennedy, ha anche dichiarato durante la deposizione di essere stato diagnosticato con un avvelenamento da mercurio. Al New York Times, ha affermato di credere che l'avvelenamento fosse stato causato dalla sua dieta, che includeva una grande quantità di tonno, che contiene livelli più elevati di mercurio rispetto ad altri pesci.

Questa storia ha suscitato interesse e , in quanto è molto rara l'infezione da parte di un verme nel cervello umano. Secondo gli esperti, è possibile che questo verme possa essere stato contratto attraverso il consumo di cibo contaminato o l'esposizione a parassiti presenti nell'ambiente circostante.

Nonostante questa condizione insolita, Robert F. Kennedy Jr continuerà la sua campagna elettorale per le elezioni presidenziali, che attualmente gli permettono di partecipare solo nello Utah, Michigan, Hawaii, California e Delaware.

Questa recente rivelazione sulla sua salute potrebbe sollevare alcuni dubbi riguardo alla sua idoneità per il ruolo di presidente degli Stati Uniti, specialmente considerando altri precedenti problemi di salute che il candidato ha affrontato nel passato. Secondo quanto riportato dal New York Times, Kennedy ha sofferto di fibrillazione atriale, un'alterazione del ritmo cardiaco che aumenta il rischio di infarto e ictus, ed è stato ricoverato in ospedale almeno quattro volte.

Nonostante le sfide che ha affrontato nella sua vita, Robert F. Kennedy Jr sembra determinato a portare avanti la sua campagna elettorale e a far sentire la sua voce. Sarà interessante vedere come questa rivoluzione nella sua storia personale influenzerà il suo supporto elettorale e se sarà in grado di superare le preoccupazioni sulla sua salute per ottenere il sostegno necessario per diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0