una ‘chiara’ preveggente: “leone, young tronchetti provera” – su una fanpage instagram del figlio ..
in , , ,

una ‘chiara’ preveggente: “leone, young tronchetti provera” – su una fanpage instagram del figlio ..

Titolo: La “premonizione” di : “Young Tronchetti Provera” sul suo profilo Instagram, 4 anni prima dell'inizio della relazione con Giovanni

Nel luglio 2020, l' pubblicò una storia sul suo profilo Instagram, rivelando una “premonizione” sorprendente. Nell'immagine, il figlio Leone, all'epoca un bambino di 5 anni, è stato etichettato come “Young Tronchetti Provera”. Una coincidenza curiosa, data la successiva relazione tra Chiara e Giovanni Tronchetti Provera, rampollo di una delle famiglie più facoltose d'Italia, che è iniziata solo 4 anni dopo.

L'immagine è apparsa sul profilo Instagram “leone__ferragnez__”, che fino a quel momento aveva raccolto le storie quotidiane del figlio di Chiara e . È impossibile che sia stata taroccata a posteriori, essendo tra le storie in evidenza del luglio 2020. Chiara l'ha davvero pubblicata? Voleva semplicemente elogiare il look del figlio, assimilandolo a un simbolo dell'imprenditoria italiana? O voleva mandare un messaggio in codice?

Giovanni Tronchetti Provera è figlio di Marco Tronchetti Provera, fondatore della Pirelli, e ha ereditato una considerevole fortuna. I due hanno iniziato a frequentarsi pubblicamente alcuni mesi fa e sono stati immortalati dai settimanali in diverse occasioni, compresa una partita di bowling a cui hanno partecipato insieme ai figli.

L'interpretazione di quest'immagine è tuttora oggetto di discussione. Alcuni sospettano che Chiara Ferragni abbia voluto mandare un messaggio in codice, prevedendo la sua futura relazione con Giovanni. Altri credono che sia stato solo un caso, un gioco di parole tra la bionda e il suo figlio. La verità, probabilmente, si trova nel mezzo.

Ciò che è certo è che la storia di Chiara Ferragni ha suscitato un forte interesse mediatico, con molti fan della coppia in cerca di conferme sulla loro relazione. Nonostante ciò, non è stato possibile ottenere un commento ufficiale da parte di Chiara o Giovanni sull'immagine in questione.

La coincidenza non è l'unica cosa che desta interesse. L'etichetta “Young Tronchetti Provera” utilizzata da Chiara Ferragni è quella che il figlio Leone aveva ricevuto da suo padre, , che l'ha descritto come un omaggio alla sua eredità imprenditoriale. È possibile che Chiara abbia voluto riconoscere la sua ambizione di scalare la società milanese, che ha sempre osteggiato come un'aliena?

La vicenda solleva molti dubbi e congetture, ma ciò che è certo è che l'immagine di Chiara Ferragni è diventata un topic di discussione tra i fan della coppia e la stampa italiana. Sembra che la storia di Chiara e Giovanni stia sollevando molti di più che solo un gioco di parole tra la bionda influencer e suo figlio.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0