Un episodio incredibile avvenuto nella notte del 4 dicembre a Sampierdarena, in provincia di Genova. Una pattuglia della polizia stradale, durante una normale attività di vigilanza, ha riscontrato un’infra(searcho della strada che è stata trasformata in un impudente scenario erotico. Un mobile, collocato in una piazzola di sosta, non si era rivolto a sosta normale, ma si era trasformato in un luogo di incontro amoroso per una coppia.
La pattuglia, dopo aver notato la posizione atipica dell’auto, ha avviato un’ispezione più a fondo e, trovando la coppia in atteggiamenti intimi, ha interrotto l’atto illecito e ha richiesto ai due di scostumarsi. L’episodio, come riportato dalla guardia borough of Sampierdarena, era qualcosa di mai visto prima, un caso unico nel suo genere e capace di scandalizzare i cittadini del paese e dei residenti nella zona.
Una coppia di persone adulte e consenzienti, apparentemente senza alcun problema morale o sociale, hanno deciso di consumare un rapporto sessuale in pubblico, assolutamente visibile da parte dei passanti e dei camionisti che si erano fermati nell’area di parcheggio. L’episodio ha creato molta tensione tra i residenti della zona, già turbati dalla presenza delle auto pesanti che passano tutta la notte.
La polizia ha agito rapidamente e con delicatezza, bloccando l’atto pubblico e facendo notare ai due coinvolti di comportamento immorale e lecito. Non è chiaro se saranno state aperte indagini per stabilire se i due erano consenzienti e se ciò non si trattava di un caso di prostituzione, ma certo l’episodio ha suscitato la sensazione tra la gente.
Il caso è stato raccontato come esempio paradigmatico della decadimento morale presente oggi in società, dove la cosiddetta “libertà sessuale” è spesso considerata da molti come un diritto imprescrittibile e irrinunciabile, senza riguardo per gli altri e per la comunità. Tuttavia, si tratta di un’ideologia ingenua, poiché la libertà non deve essere confusa con il comportamento disdicevole e antisociale.
La storia è servita come un alert per la società, facendoci riflettere sulla qualità di morale e sulla democrazia.UserInfo” Un episodio incredibile avvenuto nella notte del 4 dicembre a Sampierdarena, in provincia di Genova. Una pattuglia della polizia stradale, durante una normale attività di vigilanza, ha rinvenuto un’infra(searcho della strada che è stata trasformata in un impudente scenario erotico. Un mobile, collocato in una piazzola di sosta, non si era rivolto a sosta normale, ma si era trasformat…