una ‘dea’ da champions – l’atalanta annichilisce lo shakhtar-doppia tegola per la juve
in , ,

una ‘dea’ da champions – l’atalanta annichilisce lo shakhtar-doppia tegola per la juve

Una grande Atalanta rifila tre punteggio allo Shakhtar che aveva bloccato il Bologna al debutto. Il debutto di Gasperini in Champions League si presenta come una grande sfida, ma i nerazzurri non deludono. In campo neutro di Gelsenkirchen, l’Atalanta si conferma grande, dominando e sconfiggendo 3-0 lo Shakhtar Donetsk.

Il gol di Lookman, un giocatore eccezionale, si rivela fondamentale per l’esito della partita. Il giocatore dei nerazzurri non solo segna il secondo gol, ma anche realizza un’assistenzia per il terzo gol di Bellanova. Il gol del vantaggio arriva al 19′, quando Djimsiti sblocca il risultato con un colpo di testa inarea. Il risultato finale, 3-0, è un duro colpo per lo Shakhtar, che aveva cercato di difendere bene il campo.

Per quanto riguarda la Juventus, il debutto di Gasperini in Champions League si presenta come un brutto infortunio per Bremer, che si infortuna al ginocchio sinistro. Il giocatore portoghese è costretto a uscire dal campo e il suo posto è preso da Gatti. Pochi minuti dopo, è la volta di Nico Gonzalez, che si arresa a un problema muscolare e deve essere sostituito da Conceiçao.

L’Atalanta, con l’esperienza di Gasperini in panchina, non deluda e si conferma una squadra seria. I nerazzurri mostrano di avere un gioco più articolato e più solido di quello degli avversari. Il loro obiettivo è chiaro: raggiungere i quarti di finale della Champions League.

Se da un lato, la vittoria della Atalanta è una grande soddisfazione, dall’altro, la difesa nerazzurra non ha giocato come si aspettava. Il duo Djimsiti-Kossounou, protagonista della vittoria, è costretto a lasciare il campo per infortunio. La coppia difensiva, fondamentale per la vittoria, non riesce a resistere all’offensiva avversaria.

La Juventus, invece, non può esimersi dalle sue vicende. Il brutto infortunio di Bremer e i problemi muscolari di Nico Gonzalez non aiutano la squadra ad andare avanti. Il risultato finale è una delusione per i tifosi, ma il tecnico Motta cercherà di raddrizzare la situazione nella prossima partita.

In conclusione, la vittoria della Atalanta è un risultato importante, ma la Juventus non può essere soddisfatta delle sue vicende. Il debutto di Gasperini in Champions League è stato un grande successo, ma la squadra non può permettersi errori come quelli avvenuti durante la partita.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0