Una giornata nella Fonzies Arena dove ho giocato una partita nella Kings League Italia
“Una giornata speciale nella Fonzies Arena, il campo ufficiale del primo campionato italiano di Kings League, il nuovo torneo che sta conquistando il mondo. Siamo a Milano, in una giornata soleggiata, e stiamo per entrare nella Kings League Arena, dove oggi il mio collega di fanpage, Peppe Pace, giocherà in anteprima esclusiva. Spero che sia un giorno chiuso, ma non importa, sono pronto a godermi la partita.
Mi sono portato gli scarpini, ma non so con chi giocherò. Non conosco questo gioco, ma spero di imparare rapidamente. Il Kings League è un calcio 2.0 che si gioca a sette contro set, coinvolgendo ex calciatori professionisti e dilettanti, e i presidenti sono tutti Streamer o content Creator. Le regole sono completamente diverse, ma adesso vedremo.
Sono emozionatissimo di essere qui e di giocare con i migliori. Sono il Pibe de fanpage, il mio momento è arrivato. Mi raccomando, ho sparso la voce che eri forte e bravo.
Dopo un po', il lancio del dado determina il numero di giocatori che dovranno rimanere in campo e sfidarsi. Uno è uscito, quindi adesso giocheranno uno contro uno con i portieri. Il presidente ha premuto il pulsante, e adesso c'è il rigore presidenziale. Il presidente caccerà il rigore, se pronto sei pronto.
Piazzo con l'angolino la scarpa, e il portiere è pronto. Fermi, come, saltello, vanter! Ah bene, entra in campo! Olè, bello grande! Succede qualcosa.
Se premo il pulsante, no, non premere, no, non premere. Scusate, Star Player, quella fascia verde lì, diamo un nostro giocatore che pensiamo possa fare più gol. Il gol vale doppio per tutto il secondo tempo, bellissimo! È stupendo. Vediamo se questo sport sarà in grado di sostituire il calcio. Spero che gli organizzatori del Kings League riescano a fare un buon lavoro. Grazie, Kings League!”
