“Una voce per San Marino”: ecco i cantanti in gara. Il vincitore andrà all’Eurovision song 2024
in , , , ,

“Una voce per San Marino”: ecco i cantanti in gara. Il vincitore andrà all’Eurovision song 2024

“Una voce per San Marino”: ecco i cantanti in gara. Il vincitore andrà all' song 2024

La terza edizione di Una Voce per San Marino si terrà al fine di selezionare l'artista che rappresenterà il piccolo Paese all' Song Festival. La conferenza stampa di presentazione ha rivelato i nomi dei Big che parteciperanno alla finale dell'evento, tra cui i Jalisse, il duo italiano famoso per il brano di successo “Fiumi di parole”. Oltre a loro, ci saranno anche artisti internazionali come Aaron Sibley, Aime Atkinson e Dana Gillespie, che doneranno un tocco cosmopolita alla competizione.

Aaron Sibley, cantautore inglese, è noto per la sua partecipazione al 's Got Talent nel 2022 e per le sue esibizioni in importanti palcoscenici europei con il suo brano “Pressure”. Aime Atkinson, attrice e cantante inglese, è famosa per aver calcato palchi importanti nel Regno Unito e aver preso parte a diverse produzioni musicali. Dana Gillespie, vincitrice del contest di Casperaki, porterà innovazione alla competizione con la sua canzone “The Last Polar Bear”, che combina creatività umana e .

Tra i nomi italiani ci sono i La Rua, provenienti da Ascoli Piceno, che affrontano nelle loro canzoni le sfide della vita post-Coronavirus, portando una prospettiva autentica e attuale alla competizione. Marcella Bella, iconica artista italiana, dimostra la sua rilevanza e la sua versatilità artistica con il suo nuovo album di inediti.

Il cantante e personaggio televisivo italiano Pago porterà la sua esperienza e il suo talento sulla scena di Una Voce per San Marino. Ma il nome più importante che potrebbe rappresentare San Marino è quello di , considerando la sua fama e influenza nella italiana.

Inoltre, un trio composto da Wlady, Corona e Ice MC, con il cameo di DJ Jad, offrirà un affascinante viaggio negli anni '90 e attirerà sicuramente l'attenzione del pubblico. La serata sarà presentata da Fabrizio Biggio e Melissa Greta Marchetto, con la partecipazione speciale di Riccardo Cocciante. Gli ospiti della serata includeranno e Mogol, amici del Titano. La competizione, che ha attirato partecipanti da 36 paesi diversi, promette di offrire uno spettacolo emozionante e rappresentativo della diversità musicale internazionale. L'artista continua a dominare le classifiche.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0