Uomini E Donne Anticipazioni: Sara Gaudenzi spodesta Flavio Ubirti e conquista il trono!
C'è stato un colpo di scena a “Uomini e Donne”: Maria De Filippi ha cambiato le carte in tavola e ha offerto il trono a Sara Gaudenzi, una delle corteggiatrici di Flavio Ubirti. Sara aveva deciso di lasciare lo studio a causa della tensione con Flavio, ma Maria De Filippi l'ha fermata e le ha offerto il trono, premiendo la sua autenticità e il suo carattere deciso.
Sara era una delle corteggiatrici di Flavio, ma aveva sempre espresso dubbi sulla sua sincerità e aveva criticato il suo comportamento. Flavio aveva portato in esterna sia Sara che Nicole Belloni, ma con l'uscita di scena di Sara, ora rivale sul trono, la situazione si fa molto più interessante.
La nuova tronista Sara Gaudenzi promette scintille e un percorso tutto da scrivere. La sua nomina a tronista ha colto di sorpresa tutti, compresa la stessa Sara, che fino a pochi secondi prima si sentiva fuori da ogni dinamica.
Intanto, anche le altre troniste stanno vivendo momenti di tensione e dinamiche accese. La tronista Cristiana Anania ha vissuto un'esterna ricca di tensione con uno dei suoi corteggiatori, Federico, che ha attaccato duramente Yakub Bakur, accusandolo di non essere affatto interessato a lei.
Anche tra i senior, le novità non mancano. Gemma Galgani ha rivisto Mario Lenti, ma la loro uscita è stata chiaramente amichevole. Magda continua a frequentare Sebastiano Migna, mentre Federico Mastro Stefano decide di chiudere con Barbara De Santi, Veronica e Rosanna Sino.
Il programma “Uomini e Donne” si conferma ancora una volta uno dei pochi programmi capaci di sorprendere davvero. La nuova tronista Sara Gaudenzi promette scintille e un percorso tutto da scrivere. E chissà se Flavio, ora in ombra, riuscirà a riconquistare la scena.
