Uomini e Donne anticipazioni: tradimenti e intimità rivelate infiammano lo studio
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, sono previsti diversi colpi di scena. Sulla scena “Trono Over”, Gemma Galgani ha eliminato Antonio, ma poi si è lasciata andare con Mario e i due si sono scambiati un bacio. Tuttavia, Mario non si è fatto problemi ad uscire anche con un'altra dama. Intanto, Pasquale rimane in attesa di un'intesa con Gemma, mentre Gloria Nicoletti è divisa tra un nuovo cavaliere e il ritorno di Guido Ricci, che però è stato rifiutato da Agnese.
Un'altra coppia che si sta formando è quella composta da Alessio e Francesca, che si scambiano baci e cene. Tuttavia, la vera bomba è stata scoppiata da Sebastiano Mignosa, che ha accusato Cinzia Paolini di avergli telefonato e di aver trascorso la notte con lui, nonostante lei abbia negato tutto.
La redazione del programma non era a conoscenza di questo fatto e Gianni Sperti, insieme a Tina Cipollari, ha accusato Cinzia di essere falsa, dando il via a una serie di accuse. Sulla scena “Trono Classico”, Cristiana Anania ha portato in esterna Jacub, che si è rivelato essere tutt'altro che un semplice “bello che non balla”. Flavio Ubirti, invece, ha puntato tutto su Martina, organizzando un'esterna in piscina che si è trasformata in una vera svolta per la loro conoscenza.
Un altro sviluppo è che un trono è ancora vuoto e si sta aspettando di vedere chi sarà il prossimo protagonista. La questione di Cinzia Paolini rimane aperta, con molti che si chiedono se sia stata davvero poco sincera o se sia sotto attacco ingiusto. I fan sono invitati a commentare e a esprimere la loro opinione sulla vicenda.
