Uomini e Donne, Armando Incarnato si sente male costretto a raccontare la verità
Armando Incarnato, il cavaliere napoletano di Uomini e Donne, è tornato nel Parter maschile del programma di Maria De Filippi, ma quest'anno è arrivato con un peso sul cuore. Dopo una prima apparizione nella precedente edizione, Incarnato si era tinto dalla scena e ciò aveva causato pettegolezzi e speculazioni. Questa volta, tuttavia, il cavaliere non si è fatto attendere e ha preso immediatamente le parti di sua amica Ida Platano, tornata in studio per chiarimenti e annunciare la sua decisione di prendere una pausa dal Dating show.
Tuttavia, gli scontri si sono subito accesi tra Incarnato e Mario Cusito, ex corteggiatore di Ida. Le tensioni sono state portate a un punto culminante nell'ultima puntata di sabato andata in onda, quando Incarnato ha spiegato il motivo del suo atteggiamento aggressivo.
Tra le lacrime, il cavaliere ha rivelato che ha perso la fiducia negli esseri umani e si sente guardato con sospetto da tutti. Ha spiegato che dietro il suo comportamento c'è un malessere personale legato al fatto che non vede la sua figlia e che l'ha deciso di sfruttare l'opportunità per farle arrivare un messaggio. Incarnato ha confessato di essere sempre stato lì per la sua famiglia e che, senza di loro, si sente impotente e distrutto.
Il rivale Mario Cusito ha mostrato compassione per il cavaliere, avvicinandosi a lui per una stretta di mano. Incarnato, con gli occhi pieni di lacrime, si è confessato impotente e incapace di fare nulla, aggiungendo che non dorme più di notte e non mangia più da quando è tornato nella realtà televisiva.
Il video si chiude con Incarnato in una veste insolita, molto provato, e il messaggio che rivolge alla direttrice del programma, Maria De Filippi, è stato toccante e commovente. La sua confessione ha toccato il cuore di chi lo ha visto e l'ha portato a riflettere sulla durezza della vita e sulle difficoltà che possono essere affrontate.