Uomini e Donne, che fine ha fatto Armando Gemma Galgani scatenata e…
“Uomini e Donne” è sul punto di tornare in TV il 23 settembre su Canale 5 con la nuova stagione. Nel frattempo, le registrazioni delle prime puntate sono già in corso. Ieri, il 19 settembre, è stata registrata la quarta tornata del Dating Show di Maria De Filippi, in cui tronisti Dame e cavalieri hanno messo a segno diverse sorprese.
Armando Gemma, il cavaliere che aveva avuto una lite furibonda con Mario Cusìto, non si è presentato in studio a prendersi la scena, come era previsto. In sua vece, Mario Cusìto è stato il protagonista delle prime registrazioni, accompagnato da Maura Vitali, che è tornata a vedere il nuovo cavaliere. Tuttavia, i problemi non mancano: Mario accusa Maura di non avere mostrato interesse e di aver lasciato il ristorante dopo mezz'ora perché aveva mal di testa. La dama si è difesa, sottolineando che anche lo scorso dicembre aveva già dichiarato il suo interesse per Mario.
Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno preso le difese di Maura, che a sua volta ha risposto alle accuse di Mario. La storia è stata ancora più complicata dal recente episodio in cui Gianluca Rocchetti, ex di Maura, l'ha attaccata in un'intervista, definendola “bugiara, falsa e manipolatrice”.
Intanto, la nuova avventura di Gemma Galgani sembra procedere bene: la dama è uscita nuovamente con Valerio e hanno già scattati i primi baci appassionati. Mario Verona, invece, ha chiuso con Morena, mentre Sabrina ha dato l'esclusiva a Gabriele. Martina De jannon ha avuto due esterne con Ciro e Mattia, scegliendo di tenere entrambi come corteggiatori. Michele è uscito con Amale, e tutto procede bene.
Il video delle registrazioni è arrivato alla fine, ma se siamo alle news, si può iscriversi al canale e attivare la campanella per non perdere nuovi video.