Uomini e Donne, Damiano spiega perché ha deciso di lasciare il parterre e lancia una stoccata ad una dama: “Per lei stare lì è un lavoro”
in ,

Uomini e Donne, Damiano spiega perché ha deciso di lasciare il parterre e lancia una stoccata ad una dama: “Per lei stare lì è un lavoro”

, Damiano spiega perché ha deciso di lasciare il parterre e lancia una stoccata ad una dama: “Per lei stare lì è un lavoro”

Ospite di una nuova puntata di Casa Lollo Damiano Foti.
L'ormai ex cavaliere di ha raccontato ai microfoni di Lorenzo Pugnaloni i motivi per cui ha scelto di andarsene dopo la burrascosa puntata di venerdì 4 aprile (CLICCA QUI per leggere l'opinione).

Sono andato via perché fondamentalmente dopo tutto quello che era successo. Quindi ripartiamo dall'ultimo evento e andiamo a ricostruire. Nel momento in cui finisce ultimo assalto alla Bastiglia, mi sono andato a sedere, scende il led che fa vedere la storia di Gianmarco e in quel momento ho pensato, ‘Damiano, non ti stai divertendo più. Non è più una sensazione piacevole, non è più una cosa che ti entusiasma. Non hai più motivo di restare qua'.
Mi sono alzato e sono andato via, senza salutare e senza dire nulla….

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0