in ,

Uomini e Donne, famosa ex corteggiatrice parla delle relazioni tossiche vissute prima del programma: “Uno usava la violenza fisica, l’altro verbale: ecco come ne sono uscita”

, famosa ex corteggiatrice parla delle relazioni tossiche vissute prima del programma: “Uno usava la violenza fisica, l'altro verbale: ecco come ne sono uscita”

Un'ex protagonista di ha parlato delle relazioni tossiche vissute prima del programma.
Di recente Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rilasciato una lunga intervista al podcast 1% Donne.

Alla conduttrice Jessica Minelli l' ha raccontato delle difficoltà vissute prima e dopo il parto della piccola Ginevra, la bimba nata dalla sua relazione con l'ex tronista Andrea Zelletta. Nello specifico, Natalia ha spiegato di aver vissuto la depressione post-parto (QUI le sue dichiarazioni) e di aver subito bullismo in età adolescenziale a causa della sua dislessia. “Io non do la colpa a chi è bullo perché comunque te lo puoi aspettare da una persona soltanto conoscendo i genitori. Io spero tanto di fare una buona parte e di dare tutto quello che…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0