Uomini e donne Gemma e Valerio: prima il completino sexy, poi volano schiaffi
“Ecco la vicenda ancora più calda di Uomini e Donne! Gemma e Valerio: prima l'ideale coppia, poi voci di sospetti, seduzione e delusione. La storica coppia che sembrava essere nata una bella sintonia, si è concretizzata in un'epico scontro fisico.
La puntata di Uomini e Donne in cui Gemma Galgani ha sferrato un'avversaria a Valerio Cavaleri, con cui la coppia sembrava avere una delle serate più intime. Tuttavia, l'uscita insieme dove erano state avute delle effusioni e dei baci, non ha concluso bene per la nascita di un amore autentico.
La magia è stata infranta da una segnalazione di un'altra dama del Parter femminile, che ha messo in dubbio le intenzioni del Cavaliere. La segnalazione immortalava Valerio con una donna che lui poi ha definito come “sua amica”, in atteggiamenti confidenziali, mentre erano in un centro commerciale. Immagini che hanno lasciato Gemma unhappily, spingendola a chiedere spiegazioni a Valerio, il quale si è giustificato dicendo che ha molte amicizie femminili delle quali non deve rendere conto e non ci vede nulla di male, in questo specifico caso, l'amica in questione l'aveva aiutato a scegliere il completino per Gemma. Soluzioni che hanno creato un po' di rumoroso in studio, con la Galgani che ha voluto andare a fondo alla questione, chiedendo a Valerio di contattare la presunta amica nel backstage. Fa seguito un confronto non certo convincente, e Gemma ha chiesto delle prove di fiducia da parte di Valerio, invitandolo a mostrare il cellulare a Gianni. La sua richiesta è stata considerata una minaccia, il che ha fatto infuriare Valerio, accusando Gemma di prendere in giro le persone.
La Galgani, sentendosi offesa, si è tolta una scarpa e l'ha minacciato di tirargliela, ma alla fine si è limitata a sferrare un famoso ceffone, rapidamente diventato epico. E, stando a quanto pare, la storia tra Gemma e Valerio non ha futuro. Il video è stato un grandissimo successo, quindi iscrivetevi al canale e fate un like e attivate la campanella!”