Uomini e Donne, l'annuncio di Armando Incarnato che nessuno si sarebbe mai aspettato
in , ,

Uomini e Donne, l'annuncio di Armando Incarnato che nessuno si sarebbe mai aspettato

, l'annuncio di Armando Incarnato che nessuno si sarebbe mai aspettato

Ecco la riscrittura del testo in italiano, ridotto di circa 200 parole e organizzato in un articolato più coerente:

, l'inizio della nuova edizione è stato posticipato, ma Armando Incarnato ci sarà nel dating show di . Il programa, che vede i ‘Dame' e ‘Cavalieri' alla ricerca dell'anima gemella, è previsto per il 23 settembre 2024. Nonostante l'ultimo slittamento, le prime puntate sono già state registrate.

La notizia più importante però è che Armando Incarnato ha deciso di pubblicare un annuncio sui social che ha suscitato clamore. Ha condiviso il verbale di una sentenza del Tribunale di in cui è stato assolto da un reato. Il cavaliere napoletano ha spiegato che il ricordo che vuole lasciare ai suoi follower è quello di non mollare mai e di credere sempre nei propri ideali. Ha ringraziato tutti i suoi seguitori per i loro messaggi e ha omaggiato Domenico Avolio e il resto dei suoi amici con un ringraziamento speciale.

La novità più interessante della storia è che Armando Incarnato non aveva mai parlato del reato prima di ora, e non ha specificato cosa sia l'atto che non costituisce reato. Ha concluso il suo comunicato dicendo che per lui contano solo la ricchezza d'animo e la sincerità, e che un cuore buono merita una corona, una regina e una piccola principessa, non una prigione. Ecco il di Armando Incarnato nel quale ha condiviso la notizia.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0