Uomini e Donne, l'opinione della puntata Alessio e Mario eliminati, Maria De Filippi
Uomini e Donne, l'opinione della puntata Alessio e Mario eliminati, Maria De Filippi
La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta con lo smascheramento di Alessio Pecorelli e Mario Cusitore: il tronista e il cavaliere del trono over sono messi alla gogna, dato che la redazione ha scoperto le bugie dette e la furia di Maria De Filippi si abbatte su entrambi, costringendoli a una vera e propria fuga dal dating show di Canale 5.
Uomini e Donne, Alessio Pecorelli smascherato. Maria De Filippi lo invita ad andarsene: “Non mi provocare”. E con il tronista salutiamo anche Mario Cusitore!
Dopo le segnalazioni giunte sul tronista Alessio Pecorelli, le sue quattro corteggiatrici hanno chiesto spiegazioni: come mostrato nel dopo puntata, Alessio è stato raggiunto nel dietro le quinte dalle ragazze e da Gianni Sperti per analizzare nel dettaglio i video e le foto che ritraevano il tronista in diversi locali e in compagnia di una misteriosa ragazza e anche di Mario Cusitore. Nonostante Alessio si sia discolpato, è evidente che ha violato il regolamento e persino un membro della redazione è intervenuto adirato accusando il tronista di aver mentito, poiché non gli ha comunicato i suoi reali spostamenti nel corso di una serata.