Uomini e Donne, l'opinione della puntata lite furiosa tra Gemma e Tina, Maria De Filippi stufa
Uomini e Donne, l'opinione della puntata lite furiosa tra Gemma e Tina, Maria De Filippi stufa
Al centro delle dinamiche una forte lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari: la dama minaccia di andare via dalla trasmissione e persino Maria De Filippi non sa più cosa fare per stemperare la tensione!
Uomini e Donne, l'opinione della puntata: lite furiosa tra Gemma e Tina, Maria De Filippi stufa: “Cerchiamo di andare avanti”
La nuova puntata di Uomini e Donne, in onda oggi, su Canale 5, inizia con un acceso scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, che mette a dura prova anche la pazienza di Maria De Filippi. Intanto, Barbara De Santi manifesta un certo interesse per Gabriele, ma il cavaliere la gela e dichiara che potrebbero essere soltanto amici!
Uomini e Donne, Gemma e Tina litigano, ma persino Maria De Filippi ne ha abbastanza: “Mettiamo una musica, così magari ce la caviamo”
C'è un che di vintage nella nuova puntata di oggi di Uomini e Donne, perché il dating show di Maria De Filippi inizia con una lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L'opinionista della trasmissione coglie l'occasione di attaccare la dama torinese a causa delle sue dichiarazioni a Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, qualche settimana fa, Gemma aveva raccontato alla conduttrice del talk show del suo nuovo amore per Fabio Cannone, ma non aveva nascosto un certo fastidio per Tina e le sue continue intromissioni nelle sue storie d'amore.