Uomini e Donne, l'opinione della puntata Marcello lascia il programma con Giada
Uomini e Donne, l'opinione della puntata Marcello lascia il programma con Giada
La nuova puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, vede al centro delle dinamiche un “confronto” tra Mario Cusitore e Morena Farfante. Al centro studio si siedono Marcello e Giada, che annunciano che usciranno insieme dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi. Per il trono classico, Michele riceve da Amal l'esclusiva per proseguire la loro conoscenza, mentre Alessio provoca Genny e spinge la corteggiatrice a lasciare il programma.
Uomini e Donne, l'opinione della puntata: Morena senza dignità con Mario, Marcello e Giada lasciano il programma (e sembra una scena già vista)
A innescare il confronto tra Mario e Morena è un commento di Tina Cipollari: con occhio attento, infatti, l'opinionista ha notato che la dama del trono over durante un ballo si è avvicinata al cavaliere e ha cercato di parlare con lui. Morena, chiamata in causa, ha ammesso di voler un chiarimento con Mario, perché non riesce ad accettare che, dopo questa famosa lunga nottata fino alle 8 del mattino che hanno trascorso insieme, il cavaliere abbia chiuso perché non “c'è alcuna attrazione mentale tra loro”. Ne nasce un teatrino dell'assurdo, perché Mario continua a negare che tra loro ci siano state confidenze particolarmente intime, mentre la dama ci tiene a sottolineare che tra loro ci sia stato qualcosa di importante. Esaustivo il commento di Gianni Sperti che riassume perfettamente il tutto: “A te manca la dignità”. E a peggiorare il tutto ci sono gli applausi del pubblico a sostegno di Mario…