Uomini e Donne, messo da parte da entrambe le troniste, che finaccia!
in , ,

Uomini e Donne, messo da parte da entrambe le troniste, che finaccia!

, messo da parte da entrambe le troniste, che finaccia!

Ecco la riscrittura del testo in italiano, ridotta a 800 parole:

La produzione di “” ha annunciato la data di inizio della nuova edizione, il lunedì 23 settembre, ma il pubblico non ha reagito bene a questo slittamento rispetto agli anni precedenti. aveva solitamente debuttato in onda nei primi giorni di settembre, ma sembra che le registrazioni di “Temptation Island” 2 abbia allungato i tempi. Le ultime registrazioni hanno riservato un colpo di scena, rivelando le anticipazioni.

Lorenzo Pugnaloni, un blogger, ha raccontato che e sono state le protagoniste indiscusse per i primi 25 minuti di riprese. Gemma ha deciso di continuare a conoscere Raffaele, che aveva già partecipato al dating show nel 2017 e ora è tornato per trovare l'anima gemella. Sul trono over, Mario Cusito è tornato nel Parter maschile e ha ballato con Cristina al trono classico.

La prima eliminazione a sorpresa è stata Gianluca Bene, noto al pubblico come ex di . Il corteggiatore non era presente in studio perché eliminato sia da Martina De joannon che da Francesca Sorrentino. Svela Pugnaloni, Gianluca Bene aveva partecipato al dating show di in estate, ma non aveva colpito le ex protagoniste di “Temptation Island”.

Dalle anticipazioni sulla terza registrazione è emerso che Francesca Sorrentino ha avuto una crisi di pianto. La tronista ha spiegato a Maria De Filippi di non essere a suo agio all'interno dello studio, ma la conduttrice l'ha rassicurata, invitandola a dare tempo al tempo. Martina De joannon ha discusso con Marco L'ha eliminato, ma lui è rimasto in studio per conoscere Francesca. Michele Longobardi è invece uscito in esterna con Aimal, una ragazza che inizialmente era arrivata per corteggiare Alessio Pecorelli. Quest'ultimo è uscito con Jenny, con cui si è trovato bene.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0