Uomini E Donne, Nicola: Chi E' E Che Lavoro Fa!
C'è un nuovo protagonista nel trono over di Uomini e Donne, Nicola, un cavaliere elegante e riservato che ha catturato l'attenzione del pubblico e di Sabrina Zago. Nonostante la sua riservatezza, Nicola è riuscito a distinguersi grazie al suo portamento raffinato e al suo modo gentile di porsi.
Si presume che Nicola abbia tra i 50 e i 60 anni, viene dal centro nord Italia e ha alle spalle un passato da rappresentante, un lavoro che gli ha insegnato l'arte dell'ascolto e la capacità di entrare in empatia con le persone.
La sua conoscenza con Sabrina è destinata a crescere e i due potrebbero presto lasciare insieme il programma, diventando la prima coppia ufficiale del Trono Over 2025-2026. Il pubblico è già convinto che Nicola sia l'uomo giusto per Sabrina, grazie alla sua semplicità e autenticità.
Nicola è considerato una ventata d'aria fresca per il programma, un uomo di sostanza che sa ascoltare e non ha paura di mostrarsi vulnerabile, potrebbe ridare credibilità a un format spesso criticato per dinamiche troppo costruite.

