Uomini e Donne, un ex Vippone lancia un appello a Maria De Filippi: “Se Tina Cipollari mi vedesse lascerebbe il trono per me!”
in ,

Uomini e Donne, un ex Vippone lancia un appello a Maria De Filippi: “Se Tina Cipollari mi vedesse lascerebbe il trono per me!”

, un ex Vippone lancia un appello a : “Se mi vedesse lascerebbe il trono per me!”

Un ex Vippone sembra intenzionato a corteggiare a , ed ha rilasciato alcune dichiarazioni a tal proposito al settimanale Nuovo Tv.
Si tratta di Giucas Casella, il celebre prestigiatore italiano ed ex gieffino, ha fatto un vero e proprio appello a , chiedendo di poter partecipare a Uomini e Donne per cercare di riconquistare Tina Cipollari, storica opinionista del programma, ora anche tronista. Casella è convinto che, se la Cipollari lo vedesse di nuovo, abbandonerebbe tutto per stare con lui, compreso il trono che occupa nella trasmissione.
Il noto illusionista ha rivelato al settimanale Nuovo Tv di essere più che pronto a rimettersi in gioco per riavere Tina nella sua vita. Ha dichiarato Casella, rivolgendosi alla De Filippi:

Fammi…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0