Uomini e Donne, volano stracci con Armando che si scaglia contro Mario
“Uomini e Donne” riparte lunedì 23 settembre con la quarta stagione del tronista classico, ricca di grandi ritorni e nuove sorprese. La nuova edizione presenterà dei nuovi volti fra i quali ci saranno Martina De Jannon, Francesca Sorrentino, Michele Longobardi e Alessio Pecorelli. Saranno presenti anche i confermati opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, e il famoso attore Tiziano Canino.
Nell'ambito delle anticipazioni della prima puntata, si presenta uno scenario molto emozionante. Armando incarnato, ritornato sul trono, non è più il sereno tipo di una volta e ha deciso di lanciare un'accoltellata contro Mario, con cui aveva precedentemente un'oscillazione sentimentale con la cantante Ida Platano. La disputa fra i due sembra scaturire dalle insidie del “cambio di cuore” con Ida Platano e dal sentimento di sfiducia tra Mario e gli altri partecipanti. Quest'estate, infatti, Armando aveva deciso di abbandonare la lotta in favore di Pierpaolo e Ida, ma inoltre credeva che ci fosse stato poco impegno da parte dei suoi rivali a tutela di Ida. Ida, invece, non si presentò per la registrazione della prima puntata poiché soffriva leggermente, il che comportò una discussione accesa tra Mario e Cristina.
Il quadro non è più lineare. Armando non mistero ha iniziaro ad accusare Mario di avere una paura di avere in segreto per non dare ad Ida un'altra possibilità e poi che si comportasse come se non si prendesse interessi ad lei solo. Mario non mantiene la sua facciata e arriva al conflitto. E l'affondo che era successo tra Ida Platano e i corteggiatori sembrano tornare sulla questione dei comportamenti durante le regolazioni di ascolto e ci si pone una volta l'uomo conoscerla. Ci saranno battaglie verbali continue tra gli studiosi Armando e Mario nel prossimo passato di “Uomini e Donne”.
Al riguardo delle dichiarazioni che Errocco Russo fece di essere pronto a condividere la verità sul duo Mario-Cristina, il conflitto dovrebbe continuare ancora con una nuova volta nella parte della storia della reazione alle notizie “Uomini e Donne”.