#USOpen2024, il divertimento degli ospiti sugli spalti del torneo vinto da #JannikSinner
Nella notte appena terminata, Jannik Sinner ha compiuto un'impresa storica per lo sport italiano diventando il primo tennista azzurro a vincere gli US Open. Confermando ancora una volta di essere il vero numero 1 del ranking ATP nonostante le difficoltà affrontate di recente, l'altoatesino nel match contro Taylor Fritz ha saputo lasciare a bocca aperta sia il pubblico presente sugli spalti che le numerose persone connesse da casa per assistere all'evento.
Ma il divertimento non è certo mancato nel corso di tutto il torneo, come dimostrano anche le reazioni degli ospiti accorsi per assistere alle varie fasi della competizione. A partire da Taylor Swift e il fidanzato Travis Kelce che, da performer di professione, non hanno perso occasione per scatenarsi cantando e ballando sulle note di “I Believe in a Thing Called Love”. Passando poi a Matthew McConaughey che, in pieno stile “Made in the USA” non ha mancato di dare libero sfogo al suo animo rock and roll. Ma non sono passati inosservati neanche Lewis Hamilton e Anna Wintour, certamente intenti in una conversazione legata al mondo del fashion. E poi Kendall Jenner e la sua “situationship” Bad Bunny – separati almeno per quanto riguarda i posti a sedere -, Emily Ratajkowski, Lindsay Lohan, Dustin Hoffman e Zayn Malik con un nuovo look molto particolare.
Ma lo sappiamo tutti, il momento più dolce di tutta la competizione è stato il bacio finale tra Sinner e la fidanzata Anna Kalinskaya, siete d'accordo?
[📷 Getty Images; IPA; MEGA 📹 Instagram: usopen]
#whoopsee #usopen #janniksinner