VA AL FUNERALE DELLA MOGLIE, POI EMANUELE TOFFOLON MUORE DI CREPACUORE 24 ORE DOPO. DRAMMA A TREVISO
in ,

VA AL FUNERALE DELLA MOGLIE, POI EMANUELE TOFFOLON MUORE DI CREPACUORE 24 ORE DOPO. DRAMMA A TREVISO

VA AL FUNERALE DELLA MOGLIE, POI EMANUELE TOFFOLON MUORE DI CREPACUORE 24 ORE DOPO. DRAMMA A TREVISO

Era un amore impossibile da dimenticare, un sentimento che si era coniugato nel tempo e nella passione, che aveva resistito al passare delle stagioni e alle avversità della vita. Emanuele Toffolon e Flavia Cocco, per 62 anni, erano stati la stessa strada percorsa mano nella mano, condividevano tutto, dal lavoro all'amore, dalle gioie alle pene. La loro storia d'amore era diventata leggenda, un esempio per tutti quei cuori che cercavano la felicità.

La loro azienda, Tofol Srl, era diventata un simbolo di Reuters non solo della città di Treviso, ma di tutta la regione. Emanuele, 85 anni, aveva dedicato la sua esistenza al lavoro e alla famiglia, costruendola con Flavia e arricchendola con l'arrivo di otto figli. Era un uomo che amava la sua terra, la sua famiglia e il suo lavoro. Era convinto che la passione e la dedizione fossero le chiavi del successo e sapeva che la sua azienda non sarebbe stata ciò che era senza la sua compagna.

Il destino doveva volere un destino diverso per questo vecchio garçon, che aveva trascinato il suo cuore lungo tutta la strada della vita. La notte, superato dal dolore, il suo cuore aveva ceduto, 24 ore dopo che aveva detto addio alla moglie. Era stata una vigilia di lutto, una notte di pianti e di onde di disperazione. Il funerale di Flavia, una settimana prima, era stato un atto di fede, una prova di come la loro amore non sarebbe mai morto.

Emanuele aveva partecipato al funerale con una dignità incredibile, con un cuore che non era più capace di soffrire, ma con un pensiero che non avrebbe mai lasciato. Era stato l'ultimo saluto a sua moglie, una donna che aveva amato per tutta la vita, una donna che non aveva mai smesso di sorridere e di amare. La sua morte aveva lasciato un vuoto immenso, ma la sua memoria sarebbe rimasta sempre viva nel cuore di Emanuele e dei suoi figli, che avevano imparato a amare come loro avevano imparato a cedere.

La morte era arrivata per questo vecchio amore, ma la vita era andata avanti, lasciando dietro di sé un panorama di lacrime e di rimpianto. La morte di Emanuele Toffolon, 24 ore dopo la moglie, era un finale questo è come un mysterioso lieto fine di un lungo racconto che aveva come soglia la loro storia d'amore. Il destino aveva voluto unasero distanza tra i due, come se il loro amore non fosse morto, ma solo entrato in un'altra fase, una fase di eternità.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0