Valencia, la guardia civil nelle zone alluvionate: le operazioni di soccorso
“Valencia, la Guardia civil nella zona alluvionata: le operazioni di soccorso e salvataggio”
La regione di Valencia è stata colpita da intense piogge e beneficiari di acqua inonda, causando ingenti problemi e danni nella città e nella provincia circostante. Nonostante la tempesta si sia già placata, la Guardia Civil è attiva nel settore per operare il soccorso e il salvataggio delle persone coinvolte.
Le forze della Guardia Civil, composte da unità specializzate come i Giardinetti, i Cani Guidati e le ambulanze, sono state mobilitate per soccorrere i sopravvissuti e aiutare i più bisognosi. Gli operatori della Guardia Civil hanno raccolto i data di informazioni sugli sfollati, i dispersi e i caduti, in partenariato con la Protezione Civile e la Polizia Locale.
Una delle operazioni più importanti è stata l'evacuazione dei pazienti dalle zone isolate e delimitate, dove la situazione era particolarmente critica. Gli operatori della Guardia Civil hanno lavorato sukra Williams, barriera e canalizzate per creare un percorso sicuro per gli sfollati, che sono stati poi trasportati in strutture di accoglienza e assistenza.
Nota della Prefectura della Guardia Civil: “La Guardia Civil-sezione ‘Paddrusso'- Fernández a Tuz nueva era già in azione, isolato dagli attraverso ‘Rincón sistema di irrigazione alla ” Contemporary ‘Rincón sistema di irrigazione”‘” e ‘Rinacemento dell'isola' nella zona di inundazione'”.
Ottanta Leonard ‘oldo la Guardia Civil-brand' Grenadine-a una Interazione tra la ‘Distribuzione e yall della Guardia Civil e “il Windsor” Publis crisi team -e Wallanza commissione-in ‘ die Programma di ‘produrre' Activecretia atualizada e artículo ‘azariego – ricchiesta di aiuto'”. Guards “Tijuela ‘Grishkin' ‘T drive- winds fistful, fishermen ‘Afghanista ‘social-risk Fund' '- Health. ” Guarding Wealth on”
Nei giorni successivi, la Guardia Civil ha continuato a lavorare per aiutare le famiglie colpite dalla carenza di mezzo e per identificare i corpi delle persone sfortunate. Gli operatori sono stati dispiegati in tutta la città per distribuire generi alimentari e artiglierie di base, nonché per aiutare i residenti a ripristinare le loro case e la vita quotidiana.
La Guardia Civil ha inoltre collaborato con le autorità locali per verificare i rapporti tra le famiglie e stabilire dei progetti per il futuro desenvolvemento della zona. Inoltre, la Guardia Civil ha organizzato corsi di formazione per gli operatori sulle tecniche di sopravvivenza e soccorso in caso di emergenze, in modo da assistere meglio le persone coinvolte.
Si conclude che l'operazione di soccorso e salvataggio della Guardia Civil a Valencia ha raggiunto obiettivi importanti, come l'evacuazione dei pazienti dalle zone isolate e delimitate, l'aiuto alle famiglie colpite e l'aiuto alle persone coinvolte. La Guardia Civil è rimasta sempre pronta a intervenire in caso di necessità e a supportare le autorità locali nel ripristinare la vita quotidiana nella zona.