La comica ha passato una brutta nottata in Honduras ed è scoppiata in lacrime.
23 Mar 2021 Anthony Festa
• Tempo di lettura:
2 minuti
In diretta a L’Isola dei Famosi l’abbiamo vista energica, allegra e integrata nel gruppo dei Burinos, ma Valentina Persia nella sua seconda notte a Cayo Cochinos ha avuto un brutto crollo. L’attrice è scoppiata a piangere, tanto da far preoccupare gli altri naufraghi che pensavano volesse abbandonare il reality. L’unica preoccupazione della Persia era di non essere ripresa dalle telecamere, perché i due figli non la vedessero piangere: “Che devo fare, non sto bene. […] Non voglio che mi vedano così Lorenzo e Carlotta, perché poi sono appena entrata. Perché non mi piace che mi vedano così“.
La crisi è rientrata, perché ieri sera Valentina è sembrata serena e anche parecchio agguerrita (ha pure vinto una prova contro Elisa Isoardi).
Valentina Persia: “selvaggia, gitana, piedi scalzi, pronta a buttarmi nella mischia”#isola pic.twitter.com/i9a6FEjqWv
— isola out of context (@oocisola) March 18, 2021
Valentina Persia, i dolori del passato.
La naufraga in un’intervista rilasciata nel programma Vieni da Me ha confessato di aver perso il suo compagno:.
“Sono single perché così sono andate le cose. Ho avuto delle parentesi piuttosto dolorose nella mia vita, poiché ho subìto un abbandono. Ho perso, purtroppo, il mio compagno, che è morto prematuramente. Il destino ha fatto il suo corso e mi ha portato dove sono ora. Ho avuto l’amore per quattro splendidi anni. Ho amato tantissimo e…