Valeria Vedovatti pubblica delle foto su Instagram piena di tatuaggi su braccia, volto e viso: sono veri o finti?
in , ,

Valeria Vedovatti pubblica delle foto su Instagram piena di tatuaggi su braccia, volto e viso: sono veri o finti?

La creazione della moda Valeria Vedovatti si è recentemente riempita di tatuaggi sul corpo per tutta la sua maggiore età. Sul suo account , la stessa Valeria ha condiviso storie che mostrano i suoi nuovi tatuaggi, compresi sul viso, sul torso e sulle braccia. Il motivo per cui ha deciso di fare questo è semplicemente per il divertimento, ma ha anche fatto sapere che non è la prima volta che appare in questo modo.

Molte persone potrebbero pensare che stia diventando molto simile a una maranza, ma in realtà si tratta di tatuaggi temporanei che si togliono dopo 1-2 settimane e si applicano semplicemente con un po' d'acqua. Questo tipo di tatuaggi è estremamente popolare presso i bambini.

Valeria ha condiviso anche un mentre si applica i tattoo, e ha scritto che si è persino affezionata a loro e promette di rifarli anche per Halloween. Inoltre, in un altra storia condivisa sui social media, l'ha scherzosamente detto alla propria madre “mamma tranquilla non li farei mai”, ma forse stava solo divertendosi.

In ultima analisi, bisogna ammettere che Valeria Vedovatti sta bene anche con i tatuaggi che sembrano farle una vera e propria maranza.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0