Da alcuni giorni, Valerio Mazzei ha condiviso con i fan la sua decisione di trasferirsi a New York. Molti si sono interrogati sulla sua relazione con Erika e su come sarebbe potuta proseguire. La distanza tra loro potrebbe essere un ostacolo per la coppia?
Erika ha recentemente risposto a una domanda durante una live di Il Rosso, dichiarando di aver pensato di lasciare Valerio. Ha detto: “In realtà sì. Aspetta, è passato per la testa, è normale”. Tuttavia, ha anche aggiunto che non aveva ancora realizzato questo cambiamento e che lo aveva saputo poco tempo fa, senza molto preavviso.
Erika ha anche espresso delle preoccupazioni sulla gestione della loro relazione a distanza, chiedendosi cosa farebbero e come starebbero. Ha detto: “Ti fai delle domande tipo: E mo che faremo? Come staremo? La gestiremo bene?”.
In seguito all'annuncio di Valerio, non sono mancate le domande dei fan su lui ed Erika. Tuttavia, un commento immediato del creator ha smentito le voci di separazione, dicendo: “Lei non è una sconosciuta”. I video insieme hanno confermato che tra loro va tutto bene e che sicuramente i due si vedranno, anche se a distanza.
Il 5 ottobre, Valerio partirà per New York con un biglietto di sola andata e resterà circa tre mesi. Non è chiaro cosa succederà alla loro relazione, ma è certo che seguiranno la sua avventura e terremo aggiornati i fan.
La coppia ha anche condiviso un video su TikTok durante la live di Il Rosso, in cui Erika e Valerio si divertono insieme e sembrano essere felici. Il video è stato visto da molti e ha generato molte discussioni tra i fan.
In sintesi, la coppia sembra essere ancora unita e felice, nonostante la distanza che li separerà. Tuttavia, la loro relazione sarà sicuramente più difficile da gestire a distanza e ciò potrebbe portare a cambiamenti nel futuro.