Vanessa Incontrada: “”Io e Rossano ci siamo innamorati di nuovo”
in , ,

Vanessa Incontrada: “”Io e Rossano ci siamo innamorati di nuovo”

è stata ospite di Verissimo, dove ha condiviso con il pubblico il suo percorso di crescita personale e la sua relazione con il compagno Rossano Laurini. Durante l'intervista, ha parlato del figlio Isàl, il quale sta crescendo ed è un momento molto delicato anche per lei.

“A volte mi sento un po' ansiosa quando sono lontana da lui”, ha confessato. “Stare lontano da casa mi è più difficile, quando torno ho il desiderio di condividere alcune esperienze con lui. Tuttavia, credo che alcune delle cose che mi sono accadute le vada comunque a vedere”. Ha anche affermato di essere molto orgogliosa di Isàl, anche se non sempre lo segue come faceva quando era più piccolo.

Vanessa ha poi parlato del suo lavoro e del fatto che abbia dovuto rinunciare a stare con il figlio nei primi mesi di vita. “In questo lavoro devi esserci costantemente”, ha spiegato. “Ho iniziato a lavorare subito dopo che ho partorito se potessi tornare indietro non lo farei, avevo bisogno di stare con lui, avevo bisogno di riprendere le mie fragilità”. Ha affermato di aver imparato ad essere orgogliosa di se stessa e di aver aperto le porte alla capacità di affrontare il dolore e le difficoltà.

La sua infanzia è stata caratterizzata da una famiglia molto matriarcale, con un padre spesso assente. Tuttavia, ha raccontato di aver recuperato il rapporto con suo padre negli anni e di avere ora un legame molto stretto con lui. “Sono nata, cresciuta con una famiglia molto matriarcale, mio papà tante volte non c'era, non era presente, adesso ho un rapporto con mio padre molto presente”, ha spiegato. “Siamo indivisibili, lui adesso ha un negozio e lo aiuto, vado da lui e lo aiuto”.

Ha anche parlato della sua madre, descrivendola come il suo pilastro e il suo punto di riferimento. “Mia mamma è il mio pilastro, condivide tante cose con me. Ha una positività, uno spirito, il mio punto di riferimento con tante cose. Siamo molto forti”, ha affermato.

Tutte queste donne, la madre e la nonna, le hanno insegnato il coraggio di affrontare la vita, di non avere paura nelle scelte che si fanno e di amare chi si vuole amare. “Sono cresciuta circondata da donne e ho imparato ad essere forte”, ha detto. “Ho imparato a non avere paura, a scegliere ciò che è giusto per me e a amare quelli che si meritano di essere amati”.

Infine, ha parlato del suo amore con Rossano Laurini, il quale sembrava essersi spento a un certo punto. “Ci sono stati due anni di separazione difficili”, ha raccontato. “Forse ci dovevano essere, penso ci doveva essere quel momento lì, per ritrovarci, rinnamorarci. Siamo tornati insieme e abbiamo un rapporto che avevamo perso da anni”. Ha affermato che il suo rapporto con Rossano sia il suo più bello, in quanto hanno rinnamorato in modo forte e hanno imparato a capirsi meglio. “È il mio pilastro, il mio miglior amico. Lo ringrazio per l'amore che mi sta dando adesso, in passato non ci siamo capiti forse in alcune cose”, ha detto.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0